Visualizzazione stampabile
-
Visto che me lo chiedete tutti, l'ho presa su aliexpress :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexma21
Visto che me lo chiedete tutti, l'ho presa su aliexpress :)
Si da in tanto si può dire, spero non ti arrivino costi doganali.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si da in tanto si può dire, spero non ti arrivino costi doganali.
Per 17€ non dovrebbero esserci problemi. Anche se fosse sarebbero pochissimi euro ;)
-
Quote:
alexma21
Per 17€ non dovrebbero esserci problemi. Anche se fosse sarebbero pochissimi euro ;)
Esatto, non ci sono problemi.
Sotto 20-25€ (non ricordo di preciso, scusate) non sono previste aggiunte doganali.
-
Quote:
giammy
Esatto, non ci sono problemi.
Sotto 20-25€ (non ricordo di preciso, scusate) non sono previste aggiunte doganali.
Si sotto i 45€ non sono previsti anche se sopra a volte chiudono un occhio
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Si sotto i 45€ non sono previsti anche se sopra a volte chiudono un occhio
45€? Dove l'hai letto?
È sbagliato comunque, è intorno ai 20-25€ il tetto purtroppo.
-
Quote:
giammy
45€? Dove l'hai letto?
È sbagliato comunque, è intorno ai 20-25€ il tetto purtroppo.
Per esperienza diretta e anche su dei forum di ebay dove acquisto la metà delle mie cose
-
Quote:
Cixxe
Per esperienza diretta e anche su dei forum di ebay dove acquisto la metà delle mie cose
Anche io per esperienza diretta, compro dalla cina dal 2008, l'ultima volta che mi fecero pagare era un paio d'anni fa, evidentemente in un paio d'anni sono cambiate le cose.
Mi ricordo che mi fecero pagare la dogana anche per un lettore mp4 cinese da 35€.
Ma nei forum che dici, a nessuno mai hanno fatto pagare la dogana tra i 30-45€? Chiedo giusto per sincerarmi.
-
Quote:
giammy
Anche io per esperienza diretta, compro dalla cina dal 2008, l'ultima volta che mi fecero pagare era un paio d'anni fa, evidentemente in un paio d'anni sono cambiate le cose.
Mi ricordo che mi fecero pagare la dogana anche per un lettore mp4 cinese da 35€.
Ma nei forum che dici, a nessuno mai hanno fatto pagare la dogana tra i 30-45€? Chiedo giusto per sincerarmi.
Nono ho preso due mesi fa una paio di cover dallo stesso negoziante e altre cose per un totale di circa 40 euro e arrivato il postino non ho pagato niente e il valore dichiarato era quello giusto
-
Quote:
Cixxe
Nono ho preso due mesi fa una paio di cover dallo stesso negoziante e altre cose per un totale di circa 40 euro e arrivato il postino non ho pagato niente e il valore dichiarato era quello giusto
Bene bene, interessante, grazie della correzione allora :)
Almeno qualcosa è migliorato nel comprare dall'estero...anche se mi sembra che ci mettano sempre di più a recapitare i pacchi.
Te hai notato differenze in termini di tempo?
Intendo, rispetto a tipo 2/3 anni fa, ti sembra che ci mettano di più a farti arrivare il pacco a casa?
Prima mi ricordo che difficilmente superavano i 30 giorni dalla spedizione, ora li superano abbondantemente...