Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giammy
Bene bene, interessante, grazie della correzione allora :)
Almeno qualcosa è migliorato nel comprare dall'estero...anche se mi sembra che ci mettano sempre di più a recapitare i pacchi.
Te hai notato differenze in termini di tempo?
Intendo, rispetto a tipo 2/3 anni fa, ti sembra che ci mettano di più a farti arrivare il pacco a casa?
Prima mi ricordo che difficilmente superavano i 30 giorni dalla spedizione, ora li superano abbondantemente...
Si i tempi in media sono peggiorati ma non noto quel cambiamento drastico perché i pacchi in 25 giorni mi arrivano sempre ma l'Italia purtroppo è questa è ci dobbiamo accontentare
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
comunque ragazzi, riguardo alla ricarica wireless, ieri non ho fatto in tempo a rispondere a chi diceva che si trattava di 1 solo ampere.. magari fosse così!! Ma ahimè vi sbagliate, perché voi guardate alla base, ma in realtà dovete guardare quanto prende il cosino che si collega alla microUSB e che va messo sotto la cover, nel caso del modello linkato in precedenza solo 0,650 ampere..
In realtà il link mi sa che l'ho anche sbagliato perché quello è un bundle (ossia sia cosino che base) per S5 e non compatibile con il G2.. comunque quelli che ho visto non superano mai 1 ampere.. :( proverò a cercare ancora ma da quello che ho visto è così, anche modelli che costano un p' di iù..
P.S. a me il caricatore originale è 1.8 mah e l'8 si vede benissimo!! :D :D :D ho ancora il cellophane attorno al caricabatterie ;)
-
Quote:
brainvision
comunque ragazzi, riguardo alla ricarica wireless, ieri non ho fatto in tempo a rispondere a chi diceva che si trattava di 1 solo ampere.. magari fosse così!! Ma ahimè vi sbagliate, perché voi guardate alla base, ma in realtà dovete guardare quanto prende il cosino che si collega alla microUSB e che va messo sotto la cover, nel caso del modello linkato in precedenza solo 0,650 ampere..
In realtà il link mi sa che l'ho anche sbagliato perché quello è un bundle (ossia sia cosino che base) per S5 e non compatibile con il G2.. comunque quelli che ho visto non superano mai 1 ampere.. :( proverò a cercare ancora ma da quello che ho visto è così, anche modelli che costano un p' di iù..
P.S. a me il caricatore originale è 1.8 mah e l'8 si vede benissimo!! :D :D :D ho ancora il cellophane attorno al caricabatterie ;)
Noooo, sul serio?
Spero ci siano dei ricevitori anche almeno da 1,2A sennò è tutto inutile...
-
Anche a 1.2 non conviene, ho caricato l'altro giorno con un caricatore da un ampere e ci ha messo una eternità
PS: semmai Ampere non milliampere/ora (mah)
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche a 1.2 non conviene, ho caricato l'altro giorno con un caricatore da un ampere e ci ha messo una eternità
PS: semmai Ampere non milliampere/ora (mah)
Eh lo so, capita spesso anche a me quando non sono a casa di dover usare quello ad 1A, però sicuramente ALMENO da 1,2 o 1,3 sarebbe meglio.
Perlomeno non è da 0,6, roba da spararsi.
-
Quote:
giammy
Eh lo so, capita spesso anche a me quando non sono a casa di dover usare quello ad 1A, però sicuramente ALMENO da 1,2 o 1,3 sarebbe meglio.
Perlomeno non è da 0,6, roba da spararsi.
Ah Vabbe quello da 0.6 neanche lo calcolo.
La ricarica wireless è meglio se di fabbrica, questi adattamenti non mi convincono molto.
-
raga custodie flip? Ho trovato questa che è molto bella CUSTODIA PROTETTIVA FLIP COVER PER LG G2 D802 SLIM CASE ETUI WALLET COLORE NERO | eBay
Consigliate con o senza finestra?
-
Quote:
alexma21
Dipende da te, se ti serve con, altrimenti senza.
Tieni conto che a volte le rom non permettono di usarla.
-
Quote:
alexma21
Temo che "incicciottisca" molto il terminale come la nilkin...
-
Sapreste indicarmi dove si possano trovare attualmene le slim cover in termoplastica resistente (non rigide) ad un buon prezzo ?