Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..ho un problema riguardante le chiamate tramite vivavoce bluetooth..si tratta di un Jabra Cruiser 2..quanto ricevo una chiamata nessun problema..i guai iniziano quando devo effettuarla..prendendo il tasto del vivavoce nn succede nulla, mentre prima con un S3mini si avviavano SVoice o in alternativa Google Now e potevo impartire vocalmente i comandi per far partire la chiamata al contatto desiderato..c'è qualcuno che sa aiutarmi?..grazie e ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vox75
Ciao a tutti..ho un problema riguardante le chiamate tramite vivavoce bluetooth..si tratta di un Jabra Cruiser 2..quanto ricevo una chiamata nessun problema..i guai iniziano quando devo effettuarla..prendendo il tasto del vivavoce nn succede nulla, mentre prima con un S3mini si avviavano SVoice o in alternativa Google Now e potevo impartire vocalmente i comandi per far partire la chiamata al contatto desiderato..c'è qualcuno che sa aiutarmi?..grazie e ciao!
Hai provato anche a tenerlo premuto?
Google now è attivo sul g2?
-
Sì, Google Now è attivo e nelle impostazioni ho anche spuntato la voce relativa agli auricolari bluetooth..il tasto del vivavoce non da risposta sia a seguito di una breve pressione che di una lunga..solo se lo premo per 2 volte di seguito mi attiva la chiamata dell' ultimo numero fatto...
-
Quote:
vox75
Sì, Google Now è attivo e nelle impostazioni ho anche spuntato la voce relativa agli auricolari bluetooth..il tasto del vivavoce non da risposta sia a seguito di una breve pressione che di una lunga..solo se lo premo per 2 volte di seguito mi attiva la chiamata dell' ultimo numero fatto...
Si, l'azione della doppia pressione è corretta.
Per il resto non lo so, non uso questa funzione.
-
th3D0ct0r grazie lo stesso per il tuo aiuto...
-
È un problema che non hanno risolto. In pratica google now funziona se tieni premuto il tasto degli auricolari, ma sullo a display acceso. A display spento esce inizializzazione e non succede niente. Ho messo la optimus g3 e fa la stessa cosa.
-
Quote:
nimo182
È un problema che non hanno risolto. In pratica google now funziona se tieni premuto il tasto degli auricolari, ma sullo a display acceso. A display spento esce inizializzazione e non succede niente. Ho messo la optimus g3 e fa la stessa cosa.
Beh si, compare inizializzazione, poi fai una seconda pressione prolungata e parte Google now, un po seccante ma funziona.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="mikekoke" post=5939385]Si immaginavo ma ho provato lo stesso a chiedere
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si in effetti tentar non nuoce.
Ma una domanda mi sorge spontanea, il reporting della ROM non ha inserito la finestra quadrata al posto di quella rotonda? Proprio per ovviare a quel problema.[/QUOTE]
Per mia sfortuna ce quella rotonda...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mikekoke
Per mia sfortuna ce quella rotonda...
Androidiani App
Strano, su youtube ho visto che è rettangolare sul porting
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="mikekoke" post=5942301]Per mia sfortuna ce quella rotonda...
Androidiani App
Strano, su youtube ho visto che è rettangolare sul porting[/QUOTE]
Scusa ma non mi ero accorto che c'era un fix da flashare ora é tutto rettangol.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App