Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikekoke
Scusa ma non mi ero accorto che c'era un fix da flashare ora é tutto rettangol.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ahahahahahahah beh, almeno non me lo sono sognato XD
-
vorrei comprare questo cavo otg come posso sare se è compatibile con lg g2 ?Ho usato il tasto cerca ma non trovo nulla ed ancora questo può andar bene per il mio telefono?Ringrazio in anticipo per le future risposte
-
Guarda, con il rischio che l'utente dell'altra volta mi mangia e mi dice che esistono micro usb differenti, io ribadisco che un cavo otg funziona e basta, non ci sono quelli compatibili e quelli no.
Io ne ho preso uno a pochi euro per il mio precedente cellulare (marca sconosciuta) e funziona anche col g2.
Cioè, è un cavetto con 4 Pin se non funziona è rotto.
-
Mega thanks! Chiedevo appunto perchè c'è chi parla di microusb tipo A/B ma anche io ho notato che i cavi pc- smartphone che ho a casa sono compatibili con quasi tutti gli altri smartphone comunque grazie!
-
Quote:
samuele94
vorrei comprare questo cavo otgpuò andar bene per il mio telefono?Ringrazio in anticipo per le future risposte
Io ho preso questo e va bene , come anche un cavo otg che avevo per il galaxy s2.
-
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi dove trovare dei bumper per il nostro telefono magari colorati? Per bumper intendo le cover come la clear cover della puro cioè intorno ai bordi colorata e poi il retro trasparente
-
Quote:
th3D0ct0r
Guarda, con il rischio che l'utente dell'altra volta mi mangia e mi dice che esistono micro usb differenti, io ribadisco che un cavo otg funziona e basta, non ci sono quelli compatibili e quelli no.
Io ne ho preso uno a pochi euro per il mio precedente cellulare (marca sconosciuta) e funziona anche col g2.
Cioè, è un cavetto con 4 Pin se non funziona è rotto.
Haha, dicevi di me? :D
No ma hai ragione, per quanto riguarda gli otg non credo ne abbiano mai fabbricato uno con l'altro tipo di usb.
Funzionano tutti quei cavetti, ne ho avuti sottomano di tutti i tipi, cinesi, di sottomarca e di marca e tutti andavano allo stesso modo, alla fine infatti sono dei meri adattatori ergo se passa corrente funzionano.
Anche per quanto riguarda le pennina usb/microusb va bene, vanno bene tutte :)
-
Quote:
samuele94
Mega thanks! Chiedevo appunto perchè c'è chi parla di microusb tipo A/B ma anche io ho notato che i cavi pc- smartphone che ho a casa sono compatibili con quasi tutti gli altri smartphone comunque grazie!
Si esistono a e b, ma abbiamo constatato che quelli del modello che da noi non funziona sono difficili da trovare.
Quote:
giammy
No ma hai ragione, per quanto riguarda gli otg non credo ne abbiano mai fabbricato uno con l'altro tipo di usb.
Funzionano tutti quei cavetti, ne ho avuti sottomano di tutti i tipi, cinesi, di sottomarca e di marca e tutti andavano allo stesso modo, alla fine infatti sono dei meri adattatori ergo se passa corrente funzionano.
Si, mi riferivo a te, ormai ho il terrore, quando sento otg sbianco ahahahahahaha
-
Quote:
giammy
Sono sfortunatissimo io allora? ne ho comprato una a 3€ ad una bancarella :D la corrente passa (perchè il mouse si accende) ma non succede nulla :(
-
Quote:
alexma21
Sono sfortunatissimo io allora? ne ho comprato una a 3€ ad una bancarella :D la corrente passa (perchè il mouse si accende) ma non succede nulla :(
Sarà rotta molto probabilmente