Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Sarà rotta molto probabilmente
si immaginavo, con la scusa comprerò una pennetta USB/microUSB
edit: oggi mi sono arrivati gli attrezzini per rimuovere la cover da amazon. Sto aspettando solo la cover, ma come cavolo faccio a sapere dove si trova di preciso? Ho il codice traking, se vado su hongkong post mi dice che è partito per la sua destinazione il 2 agosto, sul sito poste italiane mi dice che è ad HK, ho provato anche su 17track e mi dice anche lui HK :(
ri-edit: è arrivato a Milano :D
-
Quote:
th3D0ct0r
Si esistono a e b, ma abbiamo constatato che quelli del modello che da noi non funziona sono difficili da trovare.
Si, mi riferivo a te, ormai ho il terrore, quando sento otg sbianco ahahahahahaha
Addirittura! Ahahah, credevo di scrivere in tono amichevole :p
Quote:
alexma21
Sono sfortunatissimo io allora? ne ho comprato una a 3€ ad una bancarella :D la corrente passa (perchè il mouse si accende) ma non succede nulla :(
Mi sa che un po di sfortuna c'è nell'aria :D
Il mouse si accende ma sulla barra appare la scritta "mouse collegato"?
Forse è proprio di qualità infima ed ha una sezione di cavo infinitesimale che non fa passare i "dati" però è strano...forse è difettato in qualche modo.
Ho provato adesso i 2 otg che ho e funzionano entrambi con un mouse wireless addirittura.
Quote:
alexma21
edit: oggi mi sono arrivati gli attrezzini per rimuovere la cover da amazon. Sto aspettando solo la cover, ma come cavolo faccio a sapere dove si trova di preciso? Ho il codice traking, se vado su hongkong post mi dice che è partito per la sua destinazione il 2 agosto, sul sito poste italiane mi dice che è ad HK, ho provato anche su 17track e mi dice anche lui HK :(
Come si leva la cover da amazon? :p
Apparte le *******, è normale, le poste cinesi si occupano ed indicano SOLO cosa succede in Cina, una volta che il pacco esce dalla Cina puoi solo aspettare che le poste italiane lo registrino (ovvero tipo 3 giorni prima che ti arrivi a casa anche se il pacco ce l'hanno tra le mani da un mese) e quindi usare il numero di tracking sul sito delle poste italiane.
Quindi il 2 agosto è partita dalla Cina con destinazione Italia, ora basta aspettare quelle 3-5 settimane che ti arrivi a casa.
Per tua salute mentale, se poprio vuoi controllare dove è il pacco, ti inviterei a controllare sul sito delle poste italiane dopo almeno un paio di settimane, tanto prima è quasi impossibile che lo mettano, ti mangeresti solo il fegato :)
-
Quote:
giammy
Addirittura! Ahahah, credevo di scrivere in tono amichevole :p
Mi sa che un po di sfortuna c'è nell'aria :D
Il mouse si accende ma sulla barra appare la scritta "mouse collegato"?
Forse è proprio di qualità infima ed ha una sezione di cavo infinitesimale che non fa passare i "dati" però è strano...forse è difettato in qualche modo.
Ho provato adesso i 2 otg che ho e funzionano entrambi con un mouse wireless addirittura.
Come si leva la cover da amazon? :p
Apparte le ********, è normale, le poste cinesi si occupano ed indicano SOLO cosa succede in Cina, una volta che il pacco esce dalla Cina puoi solo aspettare che le poste italiane lo registrino (ovvero tipo 3 giorni prima che ti arrivi a casa anche se il pacco ce l'hanno tra le mani da un mese) e quindi usare il numero di tracking sul sito delle poste italiane.
Quindi il 2 agosto è partita dalla Cina con destinazione Italia, ora basta aspettare quelle 3-5 settimane che ti arrivi a casa.
Per tua salute mentale, se poprio vuoi controllare dove è il pacco, ti inviterei a controllare sul sito delle poste italiane dopo almeno un paio di settimane, tanto prima è quasi impossibile che lo mettano, ti mangeresti solo il fegato :)
Per mia fortuna è già a Milano :D
-
Quote:
alexma21
Facci sapere l'esito dello smontaggio e anche una bella recensione con costi, foto e link
-
Quote:
th3D0ct0r
Facci sapere l'esito dello smontaggio e anche una bella recensione con costi, foto e link
Certo! Con particolare attenzione alla qualità del materiale :)
-
Quote:
alexma21
Per mia fortuna è già a Milano :D
Aspetta a parlare di fortuna quando si parla di pacchi extra-europei, si trova a Milano ma dove? Perché al 90% è a Milano sì ma in dogana.
C'è critto tipo Milano Linate/Roserio/Malpensa?
-
Quote:
giammy
Aspetta a parlare di fortuna quando si parla di pacchi extra-europei, si trova a Milano ma dove? Perché al 90% è a Milano sì ma in dogana.
C'è critto tipo Milano Linate/Roserio/Malpensa?
C'è scritto questo
Quote:
n lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 06-AGO-2014
Anche per un pacco di pochi euri fanno storie in dogana?
-
Quote:
alexma21
C'è scritto questo
Anche per un pacco di pochi euri fanno storie in dogana?
Di solito non fanno problemi, ma tu quando l'hai acquistato
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Di solito non fanno problemi, ma tu quando l'hai acquistato
25/7, 12 giorni fa :)
-
Quote:
alexma21
25/7, 12 giorni fa :)
Ah si allora speriamo ci metta così poco ad arrivare in Italia anche a me, perché l'ho acquistato ieri e mi è stato spedito oggi