Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cixxe
Ah si allora speriamo ci metta così poco ad arrivare in Italia anche a me, perché l'ho acquistato ieri e mi è stato spedito oggi
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Che colore? Hai gli attrezzini per smontarlo?
-
Quote:
alexma21
C'è scritto questo
Anche per un pacco di pochi euri fanno storie in dogana?
No no, non storie, parlo solo di tempistica, se non superi i 30/40€ non ti fanno pagare alcun supplemento.
Tempistica perché in dogana ci sta intorno alle 3 settimane, infatti a Milano Linate ci sta proprio la dogana.
Molto spesso non ce lo scrivono nemmeno quando è a milano, hai avuto fortuna, spero allora facciano presto :)
-
Quote:
alexma21
Che colore? Hai gli attrezzini per smontarlo?
L'ho preso rosso mi ispira di più (essendo anche milanista rossonero :)), gli attrezzi li ho presi su ebay e dovrebbero arrivare a giorni avendoli presi in italia
-
Quote:
giammy
No no, non storie, parlo solo di tempistica, se non superi i 30/40€ non ti fanno pagare alcun supplemento.
Tempistica perché in dogana ci sta intorno alle 3 settimane, infatti a Milano Linate ci sta proprio la dogana.
Molto spesso non ce lo scrivono nemmeno quando è a milano, hai avuto fortuna, spero allora facciano presto :)
Ho capito :) speriamo bene
Quote:
Cixxe
L'ho preso rosso mi ispira di più (essendo anche milanista rossonero :)), gli attrezzi li ho presi su ebay e dovrebbero arrivare a giorni avendoli presi in italia
Anche io rosso, gli attrezzi mi sono arrivati in due giorni da amazon :) ti faccio sapere :D
-
Quote:
alexma21
Anche io rosso, gli attrezzi mi sono arrivati in due giorni da amazon :) ti faccio sapere :D
Ok speriamo ne valga la pena come qualità anche se per 17 euro non ci perdi niente
-
Quote:
Cixxe
Ok speriamo ne valga la pena come qualità anche se per 17 euro non ci perdi niente
Ho letto i commenti (di quella nera) e dicono che non si notano differenze con l'originale.
-
Quote:
alexma21
Ho letto i commenti (di quella nera) e dicono che non si notano differenze con l'originale.
Ah bene perché il rosso e l'oro hanno una sensazione al tatto diversa dalle altre
-
Quote:
Cixxe
Ah bene perché il rosso e l'oro hanno una sensazione al tatto diversa dalle altre
Esatto, dovrebbero essere più ruvide e di miglior qualità. Speriamo :)
-
Quote:
alexma21
Esatto, dovrebbero essere più ruvide e di miglior qualità. Speriamo :)
Eh si se poi come qualità siamo messi bene prenderò anche la oro
-
Quote:
Cixxe
Eh si se poi come qualità siamo messi bene prenderò anche la oro
Idem, se non rompo nulla nell'aprirlo :D