Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Una domanda, qualcuno di voi per caso ha comprato le skin adesive che hanno fatto? Tipo Buy LG G2 Skins, Wraps, and Cases | SlickWraps ? A me non dispiaceva, se aumentano un po' il grip senza cover e altro che inspessiscono o mangiano un po' i bordi dello schermo (attualmente ho una cruzerlit bugdroid, ma prendere un po' di spazio sui bordi dello schermo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
greypilgrim
Ciao! Una domanda, qualcuno di voi per caso ha comprato le skin adesive che hanno fatto? Tipo
Buy LG G2 Skins, Wraps, and Cases | SlickWraps ? A me non dispiaceva, se aumentano un po' il grip senza cover e altro che inspessiscono o mangiano un po' i bordi dello schermo (attualmente ho una cruzerlit bugdroid, ma prendere un po' di spazio sui bordi dello schermo)
sembra un buon prodotto!
-
Ciao ragazzi devo prendere la cover. ..quale mi consigliate dato che voglio un cover non rigida ma neppure appiccicosa? Ne voglio una che si tenga bene in mano insomma una via di mezzo tra la appiccicosa e la lascia. .. grazie a chi mi saprà consigliare: )
-
Quote:
Gianluca88
sembra un buon prodotto!
Infatti, però metterci sopra un adesivo... Non so, non vorrei sembrasse un po' posticcio! Più che altro cerco qualcosa che migliori un po' il grip, senza inspessirlo troppo.
-
Quote:
Renga_91
Ciao ragazzi devo prendere la cover. ..quale mi consigliate dato che voglio un cover non rigida ma neppure appiccicosa? Ne voglio una che si tenga bene in mano insomma una via di mezzo tra la appiccicosa e la lascia. .. grazie a chi mi saprà consigliare: )
Da un mesotto uso questa che ti consiglio:
CUSTODIA IN TPU per LG G2 Fantasia linea S Nero: Amazon.it: Elettronica
-
Io uso questa, è ben fatta e poco invasiva. È rigida ma con la superficie gommata. Il colore rosso, in realtà, è più scuro ( come le back cover postate qualche pagina più indietro ) ma a me piace ancora di più.
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...555203&alt=web
http://img.tapatalk.com/d/14/08/08/6ubamymy.jpg
-
Ma il pennino si può togliere?
-
Quote:
teodaolmo
Ma il pennino si può togliere?
Ovviamente
-
Quote:
Claus7206
Io uso questa, è ben fatta e poco invasiva. È rigida ma con la superficie gommata. Il colore rosso, in realtà, è più scuro ( come le back cover postate qualche pagina più indietro ) ma a me piace ancora di più.
claus ce l'ho uguale pero nera, tu hai capito perchè ha quel buco sopra il led?
Qualcuno ha da consigliare una che copra il cell anche sopra e sotto, preferibilmente rigida e molto sottile?
-
Quote:
Nuvoli
claus ce l'ho uguale pero nera, tu hai capito perchè ha quel buco sopra il led?
Qualcuno ha da consigliare una che copra il cell anche sopra e sotto, preferibilmente rigida e molto sottile?
Il buco è presente perché la versione coreana ha il secondo microfono in quel punto, non ricordo chi lo disse prima di me.