Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jucca
Quindi una custodia di tipo calza...
Ci vorrebbe una custodia tipo in pelle.
Le custodie tipo calzino, di tessuto od anche in neoprene la lasciano passare la polvere.
Lo so bene perché faccio spesso lavori in giardino e noto che se non metto il telefono in una busta di plastica chiusa, la polvere entra lo stesso.
La custodia ideale è quella da spiaggia, quelle a busta di plastica ma sarebbe scomodissima per ovvi motivi, ci vorrebbe una custodia in pelle che si chiude, poi quando non lavori puoi anche non usarla ovviamente.
-
1 allegato(i)
Che ne dite di questo supporto per auto ? Io l'ho visto utilizzare con la funzione navigatore e mi sembra molto pratico.
Sopratutto nelle macchine che come la mia hanno pochi punti d'appoggio e i pochi che ci sono sono ruvidi, quindi niente ventosa, a meno di non appiccicare un anti estetico dischetto.
Allegato 118356
Supporto universale auto aggancio volante per iPhone (tutti i mod.) e smartphone Supporto universale auto aggancio volante per iPhone (tutti i mod.) e smartphone
-
Si infatti... Alla fine a lavoro terrei una custodia chiusa e la cambio quando esco con la flip cover della Nillkin.
-
Qualcuno sta usando il sony sbh52 col g2?
Mi potete dare info al riguardo?
Come funziona, come vi trovate durata batteria ecc!!!
Grazie.
-
Quote:
kRel
Che ne dite di questo supporto per auto ? Io l'ho visto utilizzare con la funzione navigatore e mi sembra molto pratico.
Sopratutto nelle macchine che come la mia hanno pochi punti d'appoggio e i pochi che ci sono sono ruvidi, quindi niente ventosa, a meno di non appiccicare un anti estetico dischetto.
Simpatico! Non l'avevo ancora visto questo supporto, in effetti sembra interessante, non so però quanto fastidio possa dare durante la guida...
Quote:
jucca
Si infatti... Alla fine a lavoro terrei una custodia chiusa e la cambio quando esco con la flip cover della Nillkin.
Infatti, mi sa che l'unica soluzione è quella, tipo una cosa del genere:
http://www.strapya-world.com/pic/201...52692img01.jpg
L'ho trovata in google immagini, solo per esempio, una cosa come quella andrebbe bene, sembra fatta di gomma eccetto l'apertura, dovrebbe tenere bene.
Però non sembra tanto semplice trovarle, a quanto pare nessuno ha problemi di polvere o_O
Quote:
super
Qualcuno sta usando il sony sbh52 col g2?
Mi potete dare info al riguardo?
Come funziona, come vi trovate durata batteria ecc!!!
Grazie.
Secondo me sei un po troppo ottimista a sperare che qualcuno qui del forum che ha il G2 utilizzi anche quel modello di auricolari in accoppiata :p
Non so, magari guarda su amazon se lo vendono e se ci sono recensioni di utenti.
-
Good News!! (cit.) La sosta allla dogana è durata pochi giorni, ora il sito delle poste dice
Quote:
Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a BARI CMP in data 11-AGO-2014
Considerando che abito in provincia di Taranto quanto potrebbe volerci prima che mi arrivi? Se fosse un corriere lo riceverei già domani rotfl
-
Scusate, sto cercando una flip cover per il g2 che lasci vedere il led di notifica, fino ad adesso tutte le domande che ho inviato ai venditori ebay hanno dato esito negativo. Voi quale utilizzate?
-
Quote:
iaddo91
Scusate, sto cercando una flip cover per il g2 che lasci vedere il led di notifica, fino ad adesso tutte le domande che ho inviato ai venditori ebay hanno dato esito negativo. Voi quale utilizzate?
La originale che ha il foro ... la nilkin non lo ha , ma con la classica pinza fora cinte ce sa dovrebbe fa...
-
Quote:
platini
La originale che ha il foro ... la nilkin non lo ha , ma con la classica pinza fora cinte ce sa dovrebbe fa...
Con il fora cinte é venuto meglio che ai coreani della LG. ;)
-
Quote:
tropposilviun
Con il fora cinte é venuto meglio che ai coreani della LG. ;)
Io ancora non glielo ho fatto perche la nilkin non mi va troppo giu' ad usarla , troppo spessa...