Capito, io é l unica che ho e anche cosí lo infilo in tutte le tasche. .
Visualizzazione stampabile
Non vorrei fare casini con la fustellatrice... Insomma devo spendere 28 euro per quella originale? Non ho mai speso più di 10 per l' s2 :'(
Cmq certo che i produttori di flip cover ci sanno proprio fare, magari uno che utilizza tantissimo il led lo deve tenere coperto solo per la cover, ma che gli costava fare il foro dello speaker poco più largo? :bd:
Fatto il buchino :o
http://thumbnails110.imagebam.com/34...a344849176.jpg
Provata cover Clear della Puro, versione bianca. Davvero ottima mi trovo bene! In pratica dietro ha un rivestimento rigido trasparente che mantiene il design dello smartphone e ai bordi ha una specie di bumper bianco! Mi piace molto!
Risultato:
http://www.pianetacellulare.it/UserF...puro_retro.JPG
Acquistata da Ebay e mi è arrivata in 2 giorni esatti!
Versione nera: Puro Clear Cover per LG G2 D802 Custodia Rigida Trasparente Bumper Soft Tpu NERO | eBay
Versione Bianca: Puro Clear Cover p LG G2 D802 Custodia Rigida Trasparente Bumper Soft Tpu BIANCO | eBay
ciao a tutti mi servirebbe una cover flip col quickwindow e che abbia la funzione screen on/off a flip aperta/chiusa. ho visto una carina marca Rock ma non si riesce a capire se ha quello che mi serve. qualcuno la conosce?
altra domanda: la nillkin che credo abbia tali funzioni (confermate?) mi sembra molto ingombrante con la calamita laterale, è maneggevole comunque?
grazie
Ti confermo che la nillkin ha quelle funzioni e ti consiglio l originale perché io ne ho presa una da eBay senza marca e fa schifo,con 10 euro in più avrei preso l'originale
Scusate ma è normale che qualsiasi penna usb collegata al g2 scaldi moltissimo? Effettivamente mi scaldano anche su xp ma non credo che tutto questo calore sia salutare per il telefono. Non noto nessun rallentamento sia in trasferimento sia nel vedere video.Dimenticavo,il telefono non scalda minimamente.
anche io avevo preso custodia non originale ed è uno schifo. la cosa che è più antipatica è che in pratica non si chiude ma rimane aperta in quanto forza troppo e ci vorrebbe un magnete che la tenga.... seguendo i consigli sopra, ho appena comprato una custodia originale su ebay ma vorrei chiedere ba chi ce l'ha, per farmi passare l'incubo, se si chiude bene in quanto è senza magnete ed ho una vera preoccupazione... grazie
Io avevo letto recensioni ed opinioni sulla cover originale ed effettivamente alcuni lamentavano proprio il fatto che non si chiudesse alla perfezione perché senza magnete..
Comunque la Nillkin ha il sensore, sicuramente..