Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cyberZ
La calamita meglio evitarla sulle custodie, con quel campo magnetico, alla lunga credo possa finire col rovinare il telefono: quando la usavo, trovavo spesso la GUI ruotata nonostante avessi disattivato la rotazione in android, altre volte il display mostrava leggere macchie di colore. Infatti il campo magnetico della calamita...provoca quei disturbi. Da allora, ho sempre evitato custodie con calamita. Avrei dovuto pensarci prima di acquistarla, lo so ...
Comunque, spero esista una quick window apposta per il modello coreano, visto che potendo staccare il lato posteriore risulterebbe sicuramente sottile, sperem!!
Quotone!!
Inviato dal mio LG-D802
-
Io trovo la quick window comoda e sicuramente furba, ma nel contempo 'riduttiva'... preferirei una cover trasparente rigida o in silicone: entrambe vantaggi e svantaggi, ma oltre alla sicurezza in caduta, valuto la praticità e l'estetica
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
È molto bravo esteticamente diciamo per uscire a cena o un impegno di lavoro ma poco protettiva.. Cioè dietro ok ma davanti c'è lo schermo e basta quindi... Ecco perché ho preso anche la Quick per usarla senza patemi e quando voglio sfoggiare lo schermo super uso quella aperta
Ciao ,ma la quick funziona bene?E se puoi posta il link della cover.Grazie
-
Ragazzi e riguardo le pellicole di dimensioni giuste ne avete trovate ?
-
-
ragazzi mi e' appena arrivata ....una sola domanda..
quando ho lo schermo chiuso.. posso svitchare tra METEO E MUSICA... non vedo l'orologio... avete idea di come impostare i diversi orologi che si vedono in tutti i video lg ?? o anche nelle video prove??grazie
-
ciao a tutti,vorrei sapere se le custodie flip con chiusura magnetica,possono dare problemi. ho visto quella della Cellularline. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
ragazzi mi e' appena arrivata ....una sola domanda..
quando ho lo schermo chiuso.. posso svitchare tra METEO E MUSICA... non vedo l'orologio... avete idea di come impostare i diversi orologi che si vedono in tutti i video lg ?? o anche nelle video prove??grazie
Ciao, devi fare swipe verso l'alto o verso il basso ;)
-
Molto strano, a me anche è arrivata oggi e vedo tutti gli orologi...
-
Ma pellicole e custodie per il G2 si trovano solo online?
Ho passato MediaWorld e Unieuro ma non hanno niente... domani provo a passare in un negozietto di telefonia, ma dubito ne abbiano... :(