Visualizzazione stampabile
-
-
-
Oppure esiste anche questa cover sempre della Ballistic : https://www.google.it/search?biw=360...tm%3B297%3B270
-
Quale delle due è migliore? Se voglio mettere anche una pellicola riesco oppure a causa dei bordi della cover, la pellicola rischia di non attaccarsi correttamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick18
Ciao a tutti cosa ne pensate della cover ballistic aspira per LG g2?
un vero carro armato! ti ci vorrà un borsone per portarlo dietro ma a meno che non cada sopra un sasso, non si grafferà più..
-
Quote:
myabc
[quote name="Nick18" post=6001833]Ciao a tutti cosa ne pensate della cover ballistic aspira per LG g2?
un vero carro armato! ti ci vorrà un borsone per portarlo dietro ma a meno che non cada sopra un sasso, non si grafferà più..[/QUOTE]
Ma per quanto riguarda il fatto di metterci anche una pellicola? Sarà un impresa dato i lati che sporgono oppure no?
-
guarda io metto pellicole da una vita in decine di telefoni e non vedo che problema possa creare una cover... a meno che parliamo di pellicole spesse 2 mm. ma quelle sono esagerate per i telefoni che siano telefoni e non bomboniere intoccabili
-
Quindi dice che la pellicola in vetro temperato é una esagerazione?
-
Se qualcuno è interessato a Powerbank batteria d'emergenza qui trovate diversi modelli :D
-
Quote:
wolverine86_mi
Presa anche io dopo quanto t é arrivata?? Nelle comunicazioni ho scritto silver ho fatto bene??? Dietro é plastica o gomma??? Non hai pagato niente d dogana grazie
Ma nella descrizione a me pare parlino di G3, lo scrivono anche bello grande..
Ed inoltre, sai mica altri store che ce l'hanno? Li pare sia terminata.. :(