Non indicano la corrente in uscita , se non e' almeno 1.8 ci mette una vita a ricaricare il g2.
Io andrei su marche piu' blasonate tipo anker.
Visualizzazione stampabile
guarda io l'ho sempre detto... non lo dico adesso... i miei telefoni (ne cambio uno ogni 3 mesi) li ho sempre rivenduti senza un graffio neppure in controluce e li ho usati con una semplice pellicola cinese con le applicazioni in 3 steps (1 euro ciascuna).... se qualcuno ha parlato dell'utilità di quella pellicola avrà necessità di proteggerlo da attacchi fuori dai miei rischi da comune impiegato... forse qualcuno lo porta in miniera o in fabbrica, ma non posso sindacare da quello che hanno bisogno gli altri
A me è arrivata oggi questa cover
Mi sento di consigliarla per il prezzo e per la qualità. Non aggiunge troppo spessore al telefono e protegge bene lo schermo avendo i bordi rialzati.
Mi consigliate una cover Flip senza finestra? tipo questa per s4 e senza calamita
Allegato 119305
Ciao, mi riallaccio a questa tua risposta perché starei cercando proprio un powerbank ed ho dato un'occhiata a quelli della Anker su tuo suggerimento.
Hai qualche esperienza diretta? Sai dirmi se la 2a generazione apporta migliorie di rilievo? Perché mi pare di aver letto sulla descrizione che non è compatibile col G2...
Grazie.
ragazzi .. una mano...
caricatore auto per il g2... quale devo prendere? ne ho preso uno da 5 volt 1000 mA non ricarica nulla...
ne ho visti da 2100 ma quello che ho da muro (originale) è 1800.. non rischio di bruciarlo ?
grazie
Salve, qualcuno sa qual'è il limite massimo di amperaggio in entrata nel G2? Volevo sapere se è possibile usare un caricabatterie da 3A per caricarlo più velocemente.