Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastroalex
Quelli cinesi da 2.1 w vanno bene.
i caricabatterie cinesi anche se hanno indicato 2a non caricano il nostro telefono (in genere, ce ne saranno diversi tipi). ne ho provati 3 tipi. la cosa è uguale per auto o rete elettrica. tempo fa avevo chiesto chi ne avesse testato uno perfettamente funzionante in modo da segnalarlo ma nessuno lo segnalò. per la mia esperienza e quindi dopo aver buttato 15 euro consiglio di non comprare quelli cinesi finchè qualche anima buona ce ne linkerà uno testato con tanto di link ebay o altro negozio
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="Edovolpe" post=6033473]Salve, qualcuno sa qual'è il limite massimo di amperaggio in entrata nel G2? Volevo sapere se è possibile usare un caricabatterie da 3A per caricarlo più velocemente.
Credo che la soglia sia quella indicata sul caricabatterie (1.8A) ma credo che comunque non vada oltre i 2A, quindi il guadagno che ne scaturirebbe non sarebbe utile.[/QUOTE]
A me pare che ci sia una formula con la quale é possibile trovare l'amperaggio massimo con cui caricare un telefono
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Edovolpe
Credo che la soglia sia quella indicata sul caricabatterie (1.8A) ma credo che comunque non vada oltre i 2A, quindi il guadagno che ne scaturirebbe non sarebbe utile.
A me pare che ci sia una formula con la quale é possibile trovare l'amperaggio massimo con cui caricare un telefono
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda, a me parrebbe strano se si potesse usare un caricabatteria da 3A sul g2, non per qualcosa, ma se si poteva fare LG avrebbe messo un caricatore da 3A.
Va bene che di solito si mantengono sotto la soglia massima e che anche quelli con scritto 1.8A potrebbero generare un l'amperaggio minore, ma rimango della mia idea.
Puoi provare, ma a me 90 minuti per caricare 3000mah mi sembrano già fin troppo pochi.
-
Come cover ne ho comprate.diverse....
La.migliore per adesso é questa:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...657b13658f.jpg
Bellissimo colore e buona fattura protegge bene e costa poco. Con il.telefono bianco.poi sta veramente bene al punto che alcuni non pensavano.fosse una cover.
Mooncase si.chiama
Ho anche la slim armor ..fatta bene ma troppo.grossa
La.cruzerlite invece é più bella.in foto che dal.vivo
La nilkin con apertura invece ha la zona con la calamita che é inguardabile
Poi ne.ho prese altre medio scarse da vari venditori cinesi...le uniche carine sono le ultra slim anche se come protezione servono a poco
-
non ne esiste una che abbia anche il copribatteria da cambiare facendo un unico pezzo per eliminare spessore? ovviamente a flip
-
Quote:
myabc
i caricabatterie cinesi anche se hanno indicato 2a non caricano il nostro telefono (in genere, ce ne saranno diversi tipi). ne ho provati 3 tipi. la cosa è uguale per auto o rete elettrica. tempo fa avevo chiesto chi ne avesse testato uno perfettamente funzionante in modo da segnalarlo ma nessuno lo segnalò. per la mia esperienza e quindi dopo aver buttato 15 euro consiglio di non comprare quelli cinesi finchè qualche anima buona ce ne linkerà uno testato con tanto di link ebay o altro negozio
Ciao, io ho comprato questo e funziona. Carica benissimo a schermo spento, ma se mantengo il lettore musicale e lo schermo sempre acceso al 100% di luminosità col navigatore Waze in funzione rimane praticamente "in pari", quindi sarà un po' meno potente di quello da muro. Ne ho comprato un altro identico in un negozio cinese, funziona allo stesso modo. Purtroppo ora ho notato che non spediscono più in Italia: 2.1A Dual 2Port USB Car Charger + Data Cable for Samsung Galaxy S3 S4 N7100 #T1K | eBay
-
Quote:
GGualmo
Come cover ne ho comprate.diverse....
La.migliore per adesso é questa:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...657b13658f.jpg
Bellissimo colore e buona fattura protegge bene e costa poco. Con il.telefono bianco.poi sta veramente bene al punto che alcuni non pensavano.fosse una cover.
Mooncase si.chiama
Ho anche la slim armor ..fatta bene ma troppo.grossa
La.cruzerlite invece é più bella.in foto che dal.vivo
La nilkin con apertura invece ha la zona con la calamita che é inguardabile
Poi ne.ho prese altre medio scarse da vari venditori cinesi...le uniche carine sono le ultra slim anche se come protezione servono a poco
Linka e magari facci vedere come sta montata
-
Per conoscenza, ho tolto la quickwindow per cambiare un po' l'estetica ... beh il consumo batteria si e' a dir poco dimezzato ... :o
-
Quote:
platini
Per conoscenza, ho tolto la quickwindow per cambiare un po' l'estetica ... beh il consumo batteria si e' a dir poco dimezzato ... :o
Addirittura consuma così tanto?
-
Quote:
th3D0ct0r
Addirittura consuma così tanto?
Sono rimasto esterefatto ... evidentemente il controllo del magnete sulla finestrella della cover fa si che il tf sia sempre in check se si apre o meno la cover...