CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 338 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio


    Quelli cinesi da 2.1 w vanno bene.

    i caricabatterie cinesi anche se hanno indicato 2a non caricano il nostro telefono (in genere, ce ne saranno diversi tipi). ne ho provati 3 tipi. la cosa è uguale per auto o rete elettrica. tempo fa avevo chiesto chi ne avesse testato uno perfettamente funzionante in modo da segnalarlo ma nessuno lo segnalò. per la mia esperienza e quindi dopo aver buttato 15 euro consiglio di non comprare quelli cinesi finchè qualche anima buona ce ne linkerà uno testato con tanto di link ebay o altro negozio
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #2032
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="Edovolpe" post=6033473]Salve, qualcuno sa qual'è il limite massimo di amperaggio in entrata nel G2? Volevo sapere se è possibile usare un caricabatterie da 3A per caricarlo più velocemente.
    Credo che la soglia sia quella indicata sul caricabatterie (1.8A) ma credo che comunque non vada oltre i 2A, quindi il guadagno che ne scaturirebbe non sarebbe utile.[/QUOTE]

    A me pare che ci sia una formula con la quale é possibile trovare l'amperaggio massimo con cui caricare un telefono

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Inviato dal mio amato Xperia U

  4. #2033
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edovolpe Visualizza il messaggio
    Credo che la soglia sia quella indicata sul caricabatterie (1.8A) ma credo che comunque non vada oltre i 2A, quindi il guadagno che ne scaturirebbe non sarebbe utile.
    A me pare che ci sia una formula con la quale é possibile trovare l'amperaggio massimo con cui caricare un telefono

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App[/QUOTE]
    Guarda, a me parrebbe strano se si potesse usare un caricabatteria da 3A sul g2, non per qualcosa, ma se si poteva fare LG avrebbe messo un caricatore da 3A.
    Va bene che di solito si mantengono sotto la soglia massima e che anche quelli con scritto 1.8A potrebbero generare un l'amperaggio minore, ma rimango della mia idea.
    Puoi provare, ma a me 90 minuti per caricare 3000mah mi sembrano già fin troppo pochi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2034
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come cover ne ho comprate.diverse....
    La.migliore per adesso é questa:


    Bellissimo colore e buona fattura protegge bene e costa poco. Con il.telefono bianco.poi sta veramente bene al punto che alcuni non pensavano.fosse una cover.
    Mooncase si.chiama


    Ho anche la slim armor ..fatta bene ma troppo.grossa
    La.cruzerlite invece é più bella.in foto che dal.vivo
    La nilkin con apertura invece ha la zona con la calamita che é inguardabile
    Poi ne.ho prese altre medio scarse da vari venditori cinesi...le uniche carine sono le ultra slim anche se come protezione servono a poco

  6. #2035
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    non ne esiste una che abbia anche il copribatteria da cambiare facendo un unico pezzo per eliminare spessore? ovviamente a flip
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #2036
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    i caricabatterie cinesi anche se hanno indicato 2a non caricano il nostro telefono (in genere, ce ne saranno diversi tipi). ne ho provati 3 tipi. la cosa è uguale per auto o rete elettrica. tempo fa avevo chiesto chi ne avesse testato uno perfettamente funzionante in modo da segnalarlo ma nessuno lo segnalò. per la mia esperienza e quindi dopo aver buttato 15 euro consiglio di non comprare quelli cinesi finchè qualche anima buona ce ne linkerà uno testato con tanto di link ebay o altro negozio
    Ciao, io ho comprato questo e funziona. Carica benissimo a schermo spento, ma se mantengo il lettore musicale e lo schermo sempre acceso al 100% di luminosità col navigatore Waze in funzione rimane praticamente "in pari", quindi sarà un po' meno potente di quello da muro. Ne ho comprato un altro identico in un negozio cinese, funziona allo stesso modo. Purtroppo ora ho notato che non spediscono più in Italia: 2.1A Dual 2Port USB Car Charger + Data Cable for Samsung Galaxy S3 S4 N7100 #T1K | eBay

  8. #2037
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    Come cover ne ho comprate.diverse....
    La.migliore per adesso é questa:


    Bellissimo colore e buona fattura protegge bene e costa poco. Con il.telefono bianco.poi sta veramente bene al punto che alcuni non pensavano.fosse una cover.
    Mooncase si.chiama


    Ho anche la slim armor ..fatta bene ma troppo.grossa
    La.cruzerlite invece é più bella.in foto che dal.vivo
    La nilkin con apertura invece ha la zona con la calamita che é inguardabile
    Poi ne.ho prese altre medio scarse da vari venditori cinesi...le uniche carine sono le ultra slim anche se come protezione servono a poco
    Linka e magari facci vedere come sta montata
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #2038
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Per conoscenza, ho tolto la quickwindow per cambiare un po' l'estetica ... beh il consumo batteria si e' a dir poco dimezzato ... :o

  10. #2039
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Per conoscenza, ho tolto la quickwindow per cambiare un po' l'estetica ... beh il consumo batteria si e' a dir poco dimezzato ... :o
    Addirittura consuma così tanto?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #2040
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Addirittura consuma così tanto?
    Sono rimasto esterefatto ... evidentemente il controllo del magnete sulla finestrella della cover fa si che il tf sia sempre in check se si apre o meno la cover...

Pagina 204 di 338 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy