Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fralgan
Ciao a tutti,
vorrei acquistare la flip cover originale, ma non riesco a trovarla ad un prezzo inferiore ai 30 euro circa. C'è qualcuno che possa aiutarmi a risparmiare qualcosina?
Grazie..
Ciao, proprio oggi pomeriggio mi è arrivata questa quickwindow originale da questo venditore:
custodia Flip Case CCF-240 originale LG D802 G2 giallo smart cover quickwindow | eBay
Dal vivo il colore è bellissimo! Già ti è stato segnalato un negozio, ma ...per la contentezza di averla ricevuta proprio oggi ti segnalo anche questo! :D
Al momento credo xò non abbia quella nera, ma solo bianca, rossa, celeste (verde), gialla ...e tutte quante (tranne la gialla) sotto i 20,00!
-
Quote:
zapotech
Ciao, proprio oggi pomeriggio mi è arrivata questa quickwindow originale da questo venditore:
custodia Flip Case CCF-240 originale LG D802 G2 giallo smart cover quickwindow | eBay
Dal vivo il colore è bellissimo! Già ti è stato segnalato un negozio, ma ...per la contentezza di averla ricevuta proprio oggi ti segnalo anche questo! :D
Al momento credo xò non abbia quella nera, ma solo bianca, rossa, celeste (verde), gialla ...e tutte quante (tranne la gialla) sotto i 20,00!
Ottimi prezzi! A trovarlo prima questo venditore. :)
-
penso che farò cover originale e pellicola di vetro di glass4m.com ..
sapete dirmi i tempi di consegna di quest'ultimo e se mi conviene prendere la 0,2 o la 0,33 mm?
c'è qualcuno con la cover originale? come ci si trova?
-
Quote:
lio97
penso che farò cover originale e pellicola di vetro di glass4m.com ..
sapete dirmi i tempi di consegna di quest'ultimo e se mi conviene prendere la 0,2 o la 0,33 mm?
c'è qualcuno con la cover originale? come ci si trova?
Io ho la cover originale e mi ci trovo bene. Inoltre hanno fatto anche un app che funziona se hai un portingG3 che ti permette di avere un sacco di funzioni aggiuntive nella finestrella.
-
Quote:
fivealex
Com'è? ma cosa cambia da quelle normali?
-
Quote:
zaffiro25
Com'è? ma cosa cambia da quelle normali?
Non si dovrebbe graffiare, al tatto è come se non ci fosse (però la sua presenza è ricordata dallo scalino, dovuto al suo spessore), lo schermo non perde in luminosità, si pulisce che è una meraviglia. Unica pecca a volte non prende bene il touch
-
La cover ringke slim per g2 dove cavolo si può prendere?
-
Quote:
zapotech
Bella, davvero bella.. La prendo assolutamente in considerazione..grazie mille
-
Scusate ragazzi, avevo chiesto in un altro thread ma mi sa' che era quello sbagliato, provo a chiedere qui visto che è una domanda riguardante la cover posteriore...
La back cover originale del G2 nero...è lucida e liscia al 100%? Vedo che ha una texture ma è solo stampata sulla plastica liscia?
Com'è il "grip"??
:)
-
Quote:
fralgan
Bella, davvero bella.. La prendo assolutamente in considerazione..grazie mille
Prego! ;) ...Ce l'ho da pochi giorni e mi piace sempre di più! ...soprattutto il contrasto con il nero del mio G2 :)