Guarda ormai in quei posti se non hai un Samsung Galaxy o un Iphone è difficile che trovi qualche cosa!!!! -.- quindi per ora visto anche che è uscito da poco troverai gli accessori solo online per il G2!
Visualizzazione stampabile
Si! guarda io ho acquistato queste e devo dire che sono davvero ottime! qualità stupenda nessuna bolla e facilità di installazione! davvero consigliate! coprono la maggior parte dello schermo e arrivano oltre alla scritta LG nella parte bassa!
Invisible Defender - LG Optimus G2 Screen Protector Premio di estrema protezione [3 PACK/Lifetime Replacement Warranty] The World's Best Selling Premium EXTREME CLEAR Screen Protector Premio di estrema protezione libera dello schermo for LG Optim
io sono tentato da questa cover (corredata da pellicola, stylus pen [vabbè...] e mini speaker)
ONX3 4-IN-1 PARAURTI GIFT SET - LG G2 D802 Blu Hard Back Cover Case + Blu 3.5MM portatile Mini Capsule Speaker + Blu retrattile Touchscreen Stylus Pen + LCD Screen Protector Guard: Amazon.it: Elettronica
che ne pensate?
scusate se non ho il tempo di leggere tutto il thread, ma cover e pellicole originali lg per il g2 esistono?
Risolto errore mio.. Avevo bloccato con titanium alcune App per alleggerire la ram tra cui widget orologio.... Sbloccato vedo anche il widget con la Quick tutto ok
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La Cover mi é arrivata ieri, ma purtroppo non é compatibile con il nostro modello, e non aggancia bene, qualcuno sotto l'articolo ha commentato che i codici sono diversi, ho mandato una mail a reath per vedere il da farsi, appena mi rispondono vi faccio sapere se la sostituiranno o no
É arrivata anche a me. Fori e tutto coincidono perfettamente ma é vero che non aggancia come la Nillkin per esempio, come se mancasse mezzo mm.. anche se son riuscito a metterla, le pellicole invece van benissimo. Ora non so se non aggancia perché é per un modello più sottile ma non mi pare. No, io ho il G2 Europeo.