Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas28
grazie per la tempestiva risposta, mi sai consigliare allora una pellicola decente?
Caschi male con me, ho speso 10 euro per una pellicola di marca (puro) e ho avuto solo problemi, poi ho preso una pellicola da 1 euro in un negozio cinese della mia città e mai nessun problema, lamento solo un accumulo di ditate eccessivo, ma basta pulire lo schermo con un panno ogni tanto e il problema non è poi così fastidioso.
-
Quote:
th3D0ct0r
Caschi male con me, ho speso 10 euro per una pellicola di marca (puro) e ho avuto solo problemi, poi ho preso una pellicola da 1 euro in un negozio cinese della mia città e mai nessun problema, lamento solo un accumulo di ditate eccessivo, ma basta pulire lo schermo con un panno ogni tanto e il problema non è poi così fastidioso.
grazie ugualmente, spero che qualcuno possa aiutarmi
-
Io ne ho prese 4 su ebay, pagate euro 1.90, compresa spedizione..si attaccano con magnetismo elettrostatico..
-
Quote:
Android Gio
Io ne ho prese 4 su ebay, pagate euro 1.90, compresa spedizione..si attaccano con magnetismo elettrostatico..
Tutte si attaccano così, altrimenti aderiscano su tutto
-
Quote:
th3D0ct0r
Tutte si attaccano così, altrimenti aderiscano su tutto
Non tutte però..
Quando comprai quelle per il galaxy gio, vi era presente colla sul lato di adesione. Tant'é che quasi inpossibile da far aderire sullo schermo, senza la presenza di alcuna bolla...
Eh per toglierla era piu facile che veniva via lo schermo che la stessa pellicola..
-
Quote:
Android Gio
Non tutte però..
Quando comprai quelle per il galaxy gio, vi era presente colla sul lato di adesione. Tant'é che quasi inpossibile da far aderire sullo schermo, senza la presenza di alcuna bolla...
Eh per toglierla era piu facile che veniva via lo schermo che la stessa pellicola..
Ahahahah beh i vecchi display non erano in vetro e forse per questo era necessaria la colla
-
Quote:
th3D0ct0r
Ahahahah beh i vecchi display non erano in vetro e forse per questo era necessaria la colla
Magari era per quello...
-
Quote:
Android Gio
Se cerchi le sottili, dai un'occhiata alle cover ultra slim da 0.3 mm di spessore.
Grazie per il consiglio!! :)
Qualcuno di voi utilizza degli adattatori OTG per il G2??
Che voi sappiate, il classico robottino OTG (link qui) funziona per leggere una pennetta usb??
Ho letto non ricordo dove che c'è una differenza tra cavo OTG e adattatore OTG, ma non ricordo bene quale fosse...
-
1 allegato(i)
Io ho acquistato queste dai cinesi e funzionano perfettamente
-
Quote:
marco5684
Io ho acquistato queste dai cinesi e funzionano perfettamente
Grazie per il feedback!! Il primo è anche carino, è un lettore di schede micro-Sd, giusto?
Non sarebbe male un adattatore che avesse sia il lettore di microSD sia la presa USB per le pennette, ma non ne ho trovati in giro...