Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco5684
Appena torno a casa provo e ti dico!
Grazie!! :)
Io penso sia la stessa cosa in teoria, perché se c'è un adattatore che ha la funzione OTG + un cavo usb normale...il risultato dovrebbe essere lo stesso di un cavo otg, però potrei essere in errore, non ho mai provato
-
Ciao ragazzi,
fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi un nuovo LG G2, visto che questa discussione ha oltre 200 pagine, mi dite quali sono le migliori cover per questo telefono in base alla vostra esperienza? :)
Mi piace molto la cover ufficiale quick window, però ho letto commenti tipo questo che mi lasciano un po perplesso:
Quote:
Ottima cover, resistente e protettiva. unico difetto riscontrato, come indicato da altri utenti, la cornice di metallo tende a graffiare il vetro. Consiglio vivamente di applicare una pellicola protettiva sullo schermo.
Confermate questo problema?
-
Quote:
Vespista84
Confermate questo problema?
Ho usato la quickwindow originale abbinata a una pellicola classica e ho visto che la pellicola si è graffiata proprio dove sta la parte metallica della cover
-
Quote:
fivealex
Ho usato la quickwindow originale abbinata a una pellicola classica e ho visto che la pellicola si è graffiata proprio dove sta la parte metallica della cover
Quindi meglio prendere un altra cover? cosa mi consigli?
-
Quote:
Vespista84
Quindi meglio prendere un altra cover? cosa mi consigli?
Io mi sono trovato bene con la cover originale, se poi metti un porting del g3 puoi scaricare un app che ti implementa anche le applicazioni utilizzabili dalla finestrella. Ti consiglio solo di usarla abbinata a una pellicola
-
Io ho anche letto che le flip con quickwindow "succhiano" parecchia batteria per tenere attiva quella funzione, ma non so se sia vero.
A me piaceva questa della goospery, che ha anche le tasche per carte di credito, ma temo che poi il telefono diventi davvero scomodo da usare...
qualcuno ce l'ha?
Coreano 2014 mercurio goospery doppio colore pu copertina in pelle caso capovolgere per lg optimus s g2 in da su Aliexpress.com
-
Quote:
markeight
Io ho anche letto che le flip con quickwindow "succhiano" parecchia batteria per tenere attiva quella funzione, ma non so se sia vero.
A me sembra che bene o male la durata è sempre la stessa. Poi con il g2 non si hanno problemi di durata della batteria :)
-
Quote:
fivealex
Io mi sono trovato bene con la cover originale, se poi metti un porting del g3 puoi scaricare un app che ti implementa anche le applicazioni utilizzabili dalla finestrella. Ti consiglio solo di usarla abbinata a una pellicola
Scusa l'ignoranza, cosa significa porting del G3?
Altre cover quali mi consigliate tenendo conto che non metterò la pellicola sul display?
-
Quote:
markeight
Grazie!! :)
Io penso sia la stessa cosa in teoria, perché se c'è un adattatore che ha la funzione OTG + un cavo usb normale...il risultato dovrebbe essere lo stesso di un cavo otg, però potrei essere in errore, non ho mai provato
Allora, ho provato a collegare il lettore usb ormtg microsd con in adattatore femmina ad una pennina e la legge tranquillamente, però collegando il cellulare con il lettore org al pc non vá
-
Quote:
Vespista84
Scusa l'ignoranza, cosa significa porting del G3?
È la rom dell'LG G3 adattata al nostro G2.
Per informazioni maggiori ti conviene vedere i thread della OptimusG3 e della CloudyG3 che trovi nella sezione modding ;)