Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardo001
Arrivata anche a me, fa molto g3 se devo dirla tutta, peró mi spavento che cada dalla parte dell'usb o di faccia
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Lo so, bisogna stare attenti...anche con la quick window se cade per terra c'è da preoccuparsi...però è davvero comoda con i suoi 3 mm di spessore :)
-
Ragazzi vedo che sulle ultraslim avete dato tutti giudizi positivi...qualcuno di voi ha acquistato una di queste cover?
1
o
2
vorrei sapere se sono flessibili o rigide, visto che dalla descrizione non si capisce un granchè
grazie a chi riuscira a darmi un feedback :D
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi vedo che sulle ultraslim avete dato tutti giudizi positivi...qualcuno di voi ha acquistato una di queste cover?
1
o
2
vorrei sapere se sono flessibili o rigide, visto che dalla descrizione non si capisce un granchè
grazie a chi riuscira a darmi un feedback :D
Io ne ho presa una bianca. Diciamo che non è ne rigida ne flessibile, è una via di mezzo, semiflessibile. Comunque tolta dopo pochi giorni perché rendeva il cellulare una saponetta, impossibile tenerlo in mano con presa salda, inoltre nel bordo inferiore era leggermente tagliente.
-
Quote:
Gaetano84
Io ne ho presa una bianca. Diciamo che non è ne rigida ne flessibile, è una via di mezzo, semiflessibile. Comunque tolta dopo pochi giorni perché rendeva il cellulare una saponetta, impossibile tenerlo in mano con presa salda, inoltre nel bordo inferiore era leggermente tagliente.
Quindi non la consigli? Hai preso una delle due che ho linkato? Grazie :D
-
Quote:
edoardomarco
Quindi non la consigli? Hai preso una delle due che ho linkato? Grazie :D
Si è uguale a quella dei link. Io te la consiglio solo se vuoi che il cell resta come se non avesse niente perché è davvero molto sottile. Però diventa una saponetta.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_smNN8.jpg
Ciao ragazzi mi aiutate a trovarne una con i fori per gli auricolari e caricabatteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
dellatano
Ragazzi, secondo voi è compatibile la pellicola in vetro temperato Ultimate Shield con la Slim Armor della Spigen?! Non si rischia di rimuovere il vetro inserendo il telefono nella cover?
vorrei saperlo anche io avendo comprato la slim armor. grazie
-
Quote:
Edoardo001
Arrivata anche a me, fa molto g3 se devo dirla tutta, peró mi spavento che cada dalla parte dell'usb o di faccia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
In effetti rende bene, l'avevo vista ma c'erano solo foto del retro quindi temevo che sul davanti i bordi non aderissero perfettamente... invece calza a pennello. Aumenta un pò il grip sul telefono? io la comprerei solo per quello, più che per la protezione dai graffi. grazie
-
Quote:
fraspax
In effetti rende bene, l'avevo vista ma c'erano solo foto del retro quindi temevo che sul davanti i bordi non aderissero perfettamente... invece calza a pennello. Aumenta un pò il grip sul telefono? io la comprerei solo per quello, più che per la protezione dai graffi. grazie
Se pensi a come sia scivolosa la cover, si, Aumenta, ma non diventa antiscivolo
-
Quote:
th3D0ct0r
Se pensi a come sia scivolosa la cover, si, Aumenta, ma non diventa antiscivolo
Beh certo essendo semi-rigida non potra darti il grip di una in silicone, non mi aspetto miracoli, ma di sicuro sarà meglio di nulla. Grazie