Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus79
mi associo anche io.. possibilmente che abbia anche il foro del led di notifica se non sono troppo esigente ^_^
a giorni mi arriva il dispositivo (OT:questo è il mio primo post nella sezione G2) e vorrei proteggerlo il più possibile!!
ho letto di cover che danneggiano il display graffiandolo, non sono molto entusiasta della cosa
cosa mi consigliate?
parlando invece di pellicole per il display cosa mi consigliate considerando che vorrei evitare il più possibile bolle d'aria?
grazie!
p.s. non è che per caso il g2 arriva già dotato di pellicola?
-
Ciao ragazzi sono a chiedere cortesemente un Vs aiuto in quanto sono ormai due giorni che cerco qua e la' nei vari negozi e siti senza risultato.
La mia donna sta cercando x il suo G2 una cover "a libro" tutta bianca tinta unita, elegante, che calzi bene, in similpelle, magnetica ma senza "laccettino" di chiusura e che la parte interna che tiene il telefono sia di plastica avvolgente nelle parti piu esposte.
Lg così originali non ne fa e purtroppo ho visto che in giro il 90% delle cover sono tutte con la quickview, cosa che non vuole in quanto non le piace.
Di flip cover senza finestra ne ho cercate un po', ma erano quasi tutte di aspetto povero e in tutte c'era qualcosa che stonava: o la parte sotto era in plasticaccia dura o era sotto di tonalita bianco panna e il sopra era bianco bianco o avevano il laccettino di chiusura (che non vuole in quanto l'apertura con una mano resterebbe scomoda).
Mi affido pertanto a un vs gentile aiuto al fine di poter trovare qualcosa di bello e funzionale.
Grazie a chi vorrà contribuire.
-
-
Grazie innanzitutto della risposta... Le cover linkate sono quelle che intendo...ora devo solo capire se i vari siti spediscono anche in Italia...
-
Quote:
wangaz78
mi associo anche io.. possibilmente che abbia anche il foro del led di notifica se non sono troppo esigente ^_^
a giorni mi arriva il dispositivo (OT:questo è il mio primo post nella sezione G2) e vorrei proteggerlo il più possibile!!
ho letto di cover che danneggiano il display graffiandolo, non sono molto entusiasta della cosa
cosa mi consigliate?
parlando invece di pellicole per il display cosa mi consigliate considerando che vorrei evitare il più possibile bolle d'aria?
grazie!
p.s. non è che per caso il g2 arriva già dotato di pellicola?
forse la mia richiesta era un pò troppo specifica oppure non sono stato abbastanza esauriente e per questo non ho ricevuto risposte; sto cercando una flip cover nera che non danneggi ovviamente il display o la cornice e che permetta di ruotare l'aletta di 180° in modo da poter montare il dispositivo su un supporto auto senza dover rimuovere la cover ogni volta. A questo punto rinuncio al led di stato se non esiste una flip cover con le caratteristiche sopra illustrate ma con il foro per la notifica led.
Per quanto riguarda la pellicola protettiva del display mi servirebbe un consiglio dedicato ai principianti in quanto sono sicuro che farò un disastro: mi chiedevo se esistevano pellicole meno soggette alle bolle o addirittura un kit che semplifichi l'operazione (mai messa in vita mia una pellicola ^_^ )
ultimamente ho sentito diverse persone che hanno trovato già la pellicola applicata al loro nuovo smartphone, non è che il G2 arriva già dotato?
p.s. ho letto qualche post sopra che esistono diversi modelli di LG G2, se può essere utile io ho ordinato un LG G2 D802 32GB 4G LTE
Thankz
-
Salve ragazzi, vorrei chiedervi se qualcuno ha provato la pellicola in vetro temperato della nillkin, dato che costa 20 euro vorrei sapere com'è prima di buttarli nel cesso, dato che in pellicole ho già speso 15 euro e non ho risolto nulla.
Per quanto riguarda altri tipi non ne ho trovate a meno di 10 euro o giù di lì, e sinceramente preferirei evitarle (a meno che qualcuno non si trova bene anche con queste).
Adesso ho una pellicola cinese da 1 euro, ma le ditate iniziano a darmi fastidio e spesso si crea un effetto arcobaleno dove sono presenti delle ditate. Pulirla spesso è una buona soluzione, ma dato che queste pellicole in vetro temperato promettono assistenza ai graffi, nessuna ditata e riflessi al minimo, beh potrei anche spenderli 20 euro.
-
riporto esperienza di mio cugino di 2 settimane fa che ha preso una pellicola in vetro temprato della Nillkin per Xiaomi MI-3: il vetro si graffia e dopo la prima caduta si è rotto assieme al display (20euro di pellicola in vetro + 140 di display). Non credo che per il nostro dispositivo abbiano preso ulteriori precauzioni. Dico già NOSTRO quando lo smartphone mi arriva Lunedi ^_^ , non vedo l'ora di metterci mano
-
Quote:
th3D0ct0r
Salve ragazzi, vorrei chiedervi se qualcuno ha provato la pellicola in vetro temperato della nillkin, dato che costa 20 euro vorrei sapere com'è prima di buttarli nel cesso, dato che in pellicole ho già speso 15 euro e non ho risolto nulla.
Per quanto riguarda altri tipi non ne ho trovate a meno di 10 euro o giù di lì, e sinceramente preferirei evitarle (a meno che qualcuno non si trova bene anche con queste).
Adesso ho una pellicola cinese da 1 euro, ma le ditate iniziano a darmi fastidio e spesso si crea un effetto arcobaleno dove sono presenti delle ditate. Pulirla spesso è una buona soluzione, ma dato che queste pellicole in vetro temperato promettono assistenza ai graffi, nessuna ditata e riflessi al minimo, beh potrei anche spenderli 20 euro.
Io ho comprato la Nillkin da ebay, provenienza Cina, e ho speso intorno ai 7 euro, però l'attesa è lunga. La tengo da parecchio e non ha nessun graffio, però le impronte, anche se in maniera meno fastidiosa rispetto alle pellicole classiche, si vedono.
La preferisco di molto rispetto alle pellicole standard perché al tatto sembra di usare il g2 senza pellicola.
-
Quote:
fivealex
Io ho comprato la Nillkin da ebay, provenienza Cina, e ho speso intorno ai 7 euro, però l'attesa è lunga. La tengo da parecchio e non ha nessun graffio, però le impronte, anche se in maniera meno fastidiosa rispetto alle pellicole classiche, si vedono.
La preferisco di molto rispetto alle pellicole standard perché al tatto sembra di usare il g2 senza pellicola.
Beh, preferirei non aspettare un mese per riceverla, quindi prenderei quella spedita dall'Italia.
Possibile che sia un clone? Sarò prevenuto, ma dalla Cina e poi 7 euro, boh, mi puzza la cosa. Chiunque non la vende a meno del doppio di quanto l'hai pagata tu.
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh, preferirei non aspettare un mese per riceverla, quindi prenderei quella spedita dall'Italia.
Possibile che sia un clone? Sarò prevenuto, ma dalla Cina e poi 7 euro, boh, mi puzza la cosa. Chiunque non la vende a meno del doppio di quanto l'hai pagata tu.
Non penso sia un clone ;) comunque se cerchi su ebay la trovi intorno ai 15 euro spedita dalla spagna o dal regno unito