Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Hai la casella dei messaggi piena.
Ti scrivo qua, poi magari liberi e mi rispondi in pm.
Ciao, sei gentilissimo a vendermi la tua, come mai hai il timore della rimozione in caso di rottura? Con un Po di attenzione dovresti farcela, a meno che non si sbriciola.
Piuttosto che tenerla inutilizzata nel cassetto . . .
Il mio timore è proprio quello che hai detto... cioè che si sbricioli nel rimuoverla e anche che nel rimuoverla, le schegge possano rigare il vetro originale. Ho liberato la casella e ti ho mandato un private . . .
-
1 allegato(i)
Quote:
Sunflowers09
Parlo per esperienza personale, mi è caduto di faccia piena con flip cover in pelle e non si è fatto nulla.
Penso che se si vuole qualcosa di protettivo a 360 gradi ci si debba orientare esclusivamente su una flip cover senza finestra, anche se ovviamente, se la sfiga si accanisce penso non esista una cover che ti assicuri al 100%.
Non capisco comunque il senso di certe cover tipo bumper o tipo gel sul retro e basta...saranno meno invasive sull'estetica, ok, ma se il nostro obiettivo primario è quello di proteggere il cellulare credo si debba tutelare prima di tutto il display e poi il retro...e in questi casi non ci sono gel o bumper che tengano.
Anche la soluzione flip con finestra la vedo una scelta poco sicura in quanto quell'apertura potrebbe essere fatale.
Ora non credo che una finestrella piccola in quel modo possa essere così preoccupante.
Io ho sempre usato cover normali su tutti i telefoni e, sarà culo, mi è sempre andata bene, però adesso mi interessava una flip soltanto per la comodità dello sblocco e ovviamente anche la protezione che può dare per lo schermo.
Più che altro perché ho cambiato lavoro e dove sono ora sarebbe buona cosa proteggere anche lo schermo, lavorando in magazzino non si sa mai.
Non mi interessa una cover che lo protegga al 100%, per quanto mi riguarda mi basta una cover con le caratteristiche che ho scritto nel post.
Sarà che ci sto attentissimo ma a me è veramente difficile che cada un telefono di mano*.
*: le ultime parole famose... Allegato 123082
-
Salve a tutti sono nuovo su questa sezione dedicata al LG G2 poiché in precedenza ero un possessore di un LG optimus one e fino ad una settimana fa di un iPhone 5,comunque Apparte questo spero di essere nella sezione giusta. volevo sapere se qualcuno conosceva un negozio a Roma dove poter acquistare la flip cover originale della lg.Grazie mille!
-
Quote:
giammy
Sarà che ci sto attentissimo ma a me è veramente difficile che cada un telefono di mano*.
*: le ultime parole famose...
Allegato 123082
guarda con il mio muletto (Huawei G615) ho fatto il tuo stesso ragionamento e sono stato punito: prima caduta era posizionato sul tavolo e accidentalmente la morosa l'ha urtato con la borsetta e l'ha fatto cadere (vetro rotto in un angolino) e seconda caduta avevo messo il cell nel borsello senza richiuderlo, prendendo in mano il borsello è uscito e cadendo si è fritta una linea centrale del touchscreen (di notte in condizioni di zero luminosità). Sarò sfigato ma il telefono è caduto 2 volte (in 19 mesi) sempre con danni e mai mentre lo avevo in mano. Fortunatamente il costo del vetro+touch (4.5') compresa la riparazione era di "soli" 60euro quindi ho sempre riparato, ma sentendo in giro in media si spende dalle 120 alle 180euro (parlo di ampi display e telefoni top) e qui c'è da fare quattro conti se ne vale la pena
-
Quote:
wangaz78
guarda con il mio muletto (Huawei G615) ho fatto il tuo stesso ragionamento e sono stato punito: prima caduta era posizionato sul tavolo e accidentalmente la morosa l'ha urtato con la borsetta e l'ha fatto cadere (vetro rotto in un angolino) e seconda caduta avevo messo il cell nel borsello senza richiuderlo, prendendo in mano il borsello è uscito e cadendo si è fritta una linea centrale del touchscreen (di notte in condizioni di zero luminosità). Sarò sfigato ma il telefono è caduto 2 volte (in 19 mesi) sempre con danni e mai mentre lo avevo in mano. Fortunatamente il costo del vetro+touch (4.5') compresa la riparazione era di "soli" 60euro quindi ho sempre riparato, ma sentendo in giro in media si spende dalle 120 alle 180euro (parlo di ampi display e telefoni top) e qui c'è da fare quattro conti se ne vale la pena
Il fatto è che 'si reputava' potenzialmente pericolosa quella finestrella del flip.
Non credo assolutamente lo sia, è pochissimi cm², non vedo come possa essere considerato pericolo.
Casomai in pericolo lo è adesso (direi da sempre) il mio telefono visto che ho solo una normale cover, non lo sarebbe di certo con la smartwindow, direi anzi che sarebbe molto più protetto di ora.
Comunque l'ho trovata, non è proprio precisa come la pensavo io ma le caratteristiche le ha e poi alternative non ne vedo:
LUXURY Smart View Windows Slim Leather Flip Case Cover with Stand For LG G2 D802 F320 Mobile Screen protective Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
Non si sa però se ha lo smartcover, ho chiesto al venditore.
-
Quote:
wangaz78
Tra le tante che ho provato, ho usato anche questa (con la stessa confezione). Posso dirti della mia esperienza personale.
L'ho tenuta per un po' di tempo insieme ad una cover in tpu che proteggeva solo il retro. E' una pellicola in generale ben fatta, liscia (al tatto sembra quasi non esserci!) e non crea resistenze al trascinamento del dito. La cosa un po' negativa è che, almeno nel mio caso, ha lasciato in leggera evidenza due sottili strisce (circa 1 o 2 mm ciascuna) ai due lati più lunghi del telefono.
In realtà però anche altre pellicole in vetro temperato hanno aderito male alle estremità, un po' perchè io non sono il massimo ad applicarle ;) e un po' anche per la caratteristica leggermente curva delle estremità G2.
Per darti un'idea migliore, qui c'è una foto che scattai all'epoca: https://app.box.com/s/ywosferkrj39q9lqls5h
-
Quote:
zapotech
Tra le tante che ho provato, ho usato anche questa (con la stessa confezione). Posso dirti della mia esperienza personale.
L'ho tenuta per un po' di tempo insieme ad una cover in tpu che proteggeva solo il retro. E' una pellicola in generale ben fatta, liscia (al tatto sembra quasi non esserci!) e non crea resistenze al trascinamento del dito. La cosa un po' negativa è che, almeno nel mio caso, ha lasciato in leggera evidenza due sottili strisce (circa 1 o 2 mm ciascuna) ai due lati più lunghi del telefono.
In realtà però anche altre pellicole in vetro temperato hanno aderito male alle estremità, un po' perchè io non sono il massimo ad applicarle ;) e un po' anche per la caratteristica leggermente curva delle estremità G2.
Per darti un'idea migliore, qui c'è una foto che scattai all'epoca:
https://app.box.com/s/ywosferkrj39q9lqls5h
Ci vorrebbe un ottimo taglierino per modificarla, però credo che verrebbe con gli angoli appuntiti e forse si è punto e a capo.
OT
Lo hai fotografato con l's2 vero? Se sì, col G2 abbiamo 2 telefoni uguali :D
/OT
-
Quote:
zapotech
La cosa un po' negativa è che, almeno nel mio caso, ha lasciato in leggera evidenza due sottili strisce (circa 1 o 2 mm ciascuna) ai due lati più lunghi del telefono
da quello che ho capito quindi è un difetto di tutte le pellicole in vetro temperato, inutile che ti chieda se ne esiste una che non presenta questo difetto. Questo spessore di 1-2mm che rimane scoperto influenza l'uso dello smartphone, mi spiego meglio: se dovessi fare uno swipe verso destra dal bordo sinistro (un pò come avviene con il playstore quando apri il menu impostazioni) la cosa può creare problemi?
Quote:
giammy
OT
Lo hai fotografato con l's2 vero? :D
/OT
[OT]
fucsia/rosa? sarà quello della morosa ^_^
24 ore d'uso del dispositivo ed è eccezionale, cerco di resistere il più possibile con ROM stock ma a breve mi tocca un giro nella sezione modding
[OT]
-
Quote:
kRel
[quote name="cuso100" post=6163203]
Ciao, ti scrivo per esperienza. A me é caduto di "faccia" settimana scorsa da circa un metro. Si vede che c'era tipo un sassolino e si è rotta la pellicola in vetro nella parte inferiore, non si è frantumata tutta, però c'era una crepa e una parte con effetto sassolino. A rimuoverla é rimasta tutta unita, il vetro del Tel è rimasto perfetto, non ho fatto fatica. L'ho tolta quando ho ricevuto un'altra pellicola sempre in vetro. Purtroppo questa è un po' più grande ed ai bordi si vede che è rialzata visto il vetro del Tel smussato. Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Buono a sapersi . . .
La mia al contrario della tua è un pò più piccola...
Non riesci a coprirla con una cover avvolgente ?
Nel bene e nel male il nostro dispositivo ha un grande display, e le probabilità che si rompa cadendo sono elevate.
La cover che a mio avviso offre maggior protezione è quella a flip senza finestra, ma a me fa tanto vecchio... così ho la classica cover in silicone, la pellicola davanti a faccio molta attenzione nel non farlo cadere . . .[/QUOTE]
Non arriva a coprirla, da quando l'ho preso ho messo subito quella slum 0,3mm credo di ricordare. Per me va bene, qualche caduta l'ha fatta, più che altro è un po' porosa e mi trovo meglio col grip e ripara dagli scrivi classici.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da wangaz78;6161981
[url=http://www.ebay.it/itm/Cover-Custodia-SGP-Slim-Armour-Spigen-per-LG-G2-nera-ABS-e-poliuretano-/271624338179?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item3f3e127b03
### Cover Custodia SGP Slim Armour Spigen per LG G2 nera ABS e poliuretano ### | eBay[/url]
Grazie per eventuali risposte
L'ho ordinata oggi, quando arriva ti faccio sapere come mi trovo :)