Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giammy
Ci vorrebbe un ottimo taglierino per modificarla, però credo che verrebbe con gli angoli appuntiti e forse si è punto e a capo.
Sì infatti. La soluzione più semplice sarebbe una pellicola in vetro temperato che ..."assecondi" perfettamente la leggera curvatura che il G2 presenta sui bordi.
Penso che le pellicole più strette (quelle che lasciano scoperti margini laterali più ampi) forse aderiscono meglio, perchè "risentono" meno della "curvatura".
Quote:
giammy
OT
Lo hai fotografato con l's2 vero? Se sì, col G2 abbiamo 2 telefoni uguali :D
/OT
Che occhio!!! Si è il ..."mitico" S2-i9100! :)
Quote:
wangaz78
[OT]
fucsia/rosa? sarà quello della morosa ^_^
..[OT]
:o Strepitoso! Infatti è proprio così!!! E' fucsia, ma in foto nn si vede così bene.
@giammy e @wangaz78 ...praticamente manca solo che mi diciate anche l'Imei del G2 in foto!!! rotfl
Quote:
wangaz78
da quello che ho capito quindi è un difetto di tutte le pellicole in vetro temperato, inutile che ti chieda se ne esiste una che non presenta questo difetto. Questo spessore di 1-2mm che rimane scoperto influenza l'uso dello smartphone, mi spiego meglio: se dovessi fare uno swipe verso destra dal bordo sinistro (un pò come avviene con il playstore quando apri il menu impostazioni) la cosa può creare problemi?
Limitatamente alla mia esperienza (e, ripeto, nn sono un super-esperto nell'applicarle!) posso confermarti questo, seppur con piccole differenze tra le varie marche.
Lo spessore di 1-2mm che rimane scoperto sui lati per via della ridotta superficie del vetro temperato rispetto a quella del touch del G2 (da non confondere con le "strisce" più chiare che si formano sotto il vetro e dovute a una non perfetta aderenza) non influisce
per niente sull'uso quotidiano. Vai tranquillo! Puoi fare tutti i swipe che vuoi! ;)
-
Salve a tutti, ho appena ordinato il g2, e prima che mi arrivi vorrei ordinare anche una custodia. Quindi, sono molto confuso, volevo qualcosa di non troppo costoso (sopra i 10 euro inizia ad essere meh) e abbastanza protettivo. Pensavo a qualcosa in silicone "opaco", decisamente non lucido o trasparente. Ma veramente ho pochissime idee, voi che custodie mi consigliate? (scusate ma 200 pagine di thread sono tante da leggere, e ho letto solo qualche decina di pagine e non ne so più di prima).
Grazie mille a tutti
UPDATE:
Ho trovato questa custodia carina per due motivi, aumenta il grip (sembrerebbe) e varia anche i colori (il rosso mi intriga infatti rotfl ). Però il problema è che non sembra proteggere molto. Qualcuno che ha esperienza con custodie simili che mi sa dare più informazioni?
-
Quote:
met97
UPDATE:
Ho trovato questa custodia carina per due motivi, aumenta il grip (sembrerebbe) e varia anche i colori (il rosso mi intriga infatti rotfl ). Però il problema è che non sembra proteggere molto. QUalcuno che ha esperienza con custodie simili che mi sa dare più informazioni?
Allora, se vuoi protezione quantomeno decente, ti consiglio una cover gommata.
Se prendi solo una cover posteriore ed è addirittura rigida, salva ben poco del telefono durante l'eventuale caduta.
-
io sto pensando di prendere queste http://www.amazon.it/dp/B00L35DQZC/r...I186YCQCNZCTEV
3 is megl che uan :-)
Non elegantissime ma pratiche, Non ne ho viste di particolarmente pregiate x il G2
-
Quote:
giammy
Allora, se vuoi protezione quantomeno decente, ti consiglio una cover gommata.
Se prendi solo una cover posteriore ed è addirittura rigida, salva ben poco del telefono durante l'eventuale caduta.
Gommate? Mi potresti fare un esempio por favor?
-
-
Ciao, esistono delle flip cover che proteggano tutto il bordo del telefono come quelle, ad esempio, in tpu?
Io ho solo visto flip cover che sembravano poco protettive verso cadute..
-
Quote:
mastroalex
Sembrano molto belline, peccato per i tempi di spedizione
-
Ragazzi sapete se esistono custodie come quella per htc one m8(dot view)?con una di queste smetti quasi di aprire la custodia con inevitabili miglioramenti nella protezione del nostro smartphone.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Ragazzi sapete se esistono custodie come quella per htc one m8(dot view)?con una di queste smetti quasi di aprire la custodia con inevitabili miglioramenti nella protezione del nostro smartphone.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non essendo una funzione nativa del g2 non esistono cover del genere.
Il perché è presto detto, LG non può usare la funzione di HTC, ammesso che esistesse una app che lo simula colui che fa L'app dovrebbe anche prendersi l'onere di produrre la cover (e non tutti possono aprirsi una azienda cosi, dal nulla).