Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Nessuno sa dirmi qualcosa?
Le Mediadevil sono le uniche pellicole di qualità con un buon taglio che si trovano in commercio.
Tuttavia non sono esenti da difettucci. Sono molto lucide e le ditate risaltano parecchio, si rigano piuttosto facilmente.
Io sono già alla seconda in neanche due mesi.
-
Quote:
alegem
Le Mediadevil sono le uniche pellicole di qualità con un buon taglio che si trovano in commercio.
Tuttavia non sono esenti da difettucci. Sono molto lucide e le ditate risaltano parecchio, si rigano piuttosto facilmente.
Io sono già alla seconda in neanche due mesi.
Si comportano come le pellicole cinesi che ho pagato 1 euro.
La rigatura facile e le ditate non sono difettucci, una pellicola non serve solo come strato protettivo, ma deve anche non far rimpiangere lo schermo nudo.
Per questo è meglio spendere qualcosa in più e prendere pellicole di buona fattura o passare direttamente al vetro temperato.
-
Non avendo provato le cinesi...beh pensavo fossero un po' meglio. Il taglio è comunque preciso e l'applicazione è piuttosto semplice e non rilascia bolle inamovibili.
Però dici bene che sono carenti nel non far rimpiangere lo schermo nudo ;)
Io non le ricomprerei.
http://www.amazon.it/atFoliX-4050512...productDetails
di queste parlano bene.
Il vetro temperato così a pelle non mi attira per niente. Perdita di sensibilità? Adattabilità alle cover?
-
io ho appena acquistato il salvaschermo della nillkin.. ottimo direi e di facilissima applicazione
-
Vorrei invece cambiare la custodia in tpu della cruzerlite.
A livello protettivo l'ho trovata ottima, ma ha la pecca di essere eccessivamente "giusta" di taglia e di scalzare la pellicola.
La scelta del colore bianco poi è stata pessima: si ingiallisce in poco tempo e non c'è modo di ripristinarne il colore originale.
Avendo già avuto cover trasparenti scarterei la puro. Detesto quando si riempiono di righe e polvere.
Suggerimenti per custodie sempre in tpu?
-
Quote:
alegem
Vorrei invece cambiare la custodia in tpu della cruzerlite.
A livello protettivo l'ho trovata ottima, ma ha la pecca di essere eccessivamente "giusta" di taglia e di scalzare la pellicola.
La scelta del colore bianco poi è stata pessima: si ingiallisce in poco tempo e non c'è modo di ripristinarne il colore originale.
Avendo già avuto cover trasparenti scarterei la puro. Detesto quando si riempiono di righe e polvere.
Suggerimenti per custodie sempre in tpu?
Quelle in silicone ingialliscono tutte
-
Quote:
th3D0ct0r
Quelle in silicone ingialliscono tutte
Anche una grigia o nera?
Secondo voi queste due sono uguali?
http://www.amazon.it/dp/B00JOEY18K/r...FK1G37G8&psc=1
http://www.amazon.it/dp/B00FYQHCR4/r...MBE5LW90&psc=1
-
Io ne avevo una trasparente, stupenda i primi tempi ma diventata giallina, ora ne ho una grigia fumo sempre in tpu traslucido ma non sembra ingiallire
-
Quote:
alegem
Colori scuri no, specialmente il nero
-
Quote:
Gaetano84
Io ne avevo una trasparente, stupenda i primi tempi ma diventata giallina, ora ne ho una grigia fumo sempre in tpu traslucido ma non sembra ingiallire
Quale hai preso? :)