Attualmente ho un hard cover della vpower colore blu con la loro pellicola protettiva.
L'ho pagata 10 euro perché era.già in Italia altrimenti si trova penso da 5 euro a salire.
Come pregi x me ha che.è abbastanza sottile e robusta senza ingrandirlo, guardandolo dal display si nota veramente poco e ha le cornice sui lati sottile
Come difetto la parte superiore ed inferiore sono scoperti, anche gli angoli sono metà scoperti e il bordo della cover nn fa molto scalino per salvare il display in caso caduta di faccia.
Momentaneamente però è l'unica cover che mi aggrada di piuVPower-Brand-hard-back-cover-case-for-LG-g2-Luxury-Ultra-thin-metal-skin-for-lg.jpg_350x350.jpg
P.s. e l'unica cover oltre alla quickwindows che ha la finestra e risulta solo più cicciotta la cover, a non darmi problemi di sollevamento pellicola se applicata bene, mentre con una cover in silicone quando lo stringi appena sui lati si alza la pellicola
Ultima modifica di barni1992; 19-10-14 alle 01:49
Lg g2
Lg gpad 8.3
met97 (19-10-14)
Dopo aver visto il motorola x con back cover in legno mi sono chiesto se c'è anche per il nostro g2.Qualcuno ha una cover in legno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Hai ragione...lo visto adesso sul tubo. Che tu sappia non c'è ne sono da applicare come una cover?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Back cover non ne conosco, però ci sono le cover in legno, precisamente tempo fa ne trovai una in bamboo (a regola era vero bamboo, poi chi lo sa) e stavo quasi per comprarla perché mi piaceva parecchio (col G2 bianco poi è molto elegante) ma avere una cover di LEGNO non so quanto sia utile...bella direi di sì, ma utile...
Eccola: BAMBOO COVER F LG G2 LIGHT BROWN CASE WOOD BACK HARD SHELL BUMPER MOBILE PHONE | eBay
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Salve, ho ordinato un Lg G2 e dovrebbe arrivare (dopo più di un mese) domani.. E adesso arriva il problema cover/pellicola.. Ho letto le ultime 20 pagine, ma non ho trovato quello che cercavo. Per quanto riguarda la cover sto cercando qualcosa che protegga decentemente il telefono, magari anche una armor o una hybrid, però senza renderlo troppo grande e brutto(ero tentato da qualche hybrid di kwmobile, ma sono veramente orribili..). Se non ce ne sono di quelle superprotettive, speravo in qualcosa di silicone o tpu(preferisco più morbide possibile). Escludo le fli perchè le odio.. Invece per le pellicole vorrei solo sapere se quella di vetro temperato di kwmobile è decente e funziona bene, e se conviene prendere una pellicola classica o in vetro.. Grazie per le vostre risposte e scusate le mie mille domande!
Ringrazia con un semplice 'Thanks'
Ho usato una pellicola in vetro temperato della Kwmobile. Sono mediamente buone, scorrevoli al tatto e, leggermente più strette del touch, lasciano scoperti circa 1,5mm su ambedue i lati. Nel mio caso appena messa ha lasciato due piccole opacità in corrispondenza dei due angoli superiori (dx e sx), ma sono sparite nel giro di 24 ore.
Successivamente l'ho rimossa ed ho voluto fare un ...crash test!!!
Gettandola in terra e schiacciandola con un colpo secco si è rotta, ma il vetro è rimasto positivamente compatto; i frammenti del vetro rotto erano molto visibili ma erano rimasti saldamente attaccati l'uno all'altro!
La pellicola in vetro temperato, imho, potrebbe garantire (a seconda dei casi) una protezione in più, ma la scelta tra vetro temperato e pellicole "tradizionali" è cmq molto legata anche alla tua preferenza. Usavo le pellicole in vetro temperato in abbinamento ad un custodia in tpu che proteggeva solo il retro del telefono. Successivamente passando alla quick windows originale ho preferito mettere semplicemente una pellicola classica e ...meno invasiva (Crystal clear della Puro).