Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Non so se si può postare però volevo dare un "feedback" sulla cover della Puro. La sto provando da qualche mese e devo dire che è molto ergonomica oltre ad essere elegante e bella(anche se si graffia con facilità) . L'altro giorno purtroppo mi è caduto il G2 da altezza testa, 1.85 cm, lo so sono un cogl:(... Un botto assurdo, ma devo dire che la custodia ha attutito perfettamente il colpo. Nessun danno.. Magari aiuto qualcuno indeciso nell'acquisto.. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...eef10d7f41.jpg
La mia è nera come il mio g2
-
Salve a tutti sono un possessore da 4 giorni del g2 e ho preso la pellicola temperata da 0.33mm,la pellicola e' ottima e super resistente,senza perdere la sensibilita' del touch.L'unica cosa e' che la flip cover originale non chiude del tutto a causa dello spessore della pellicola temperata che e' spessa,anche se credo che la flip cover essendo nuova ancora e' piu' dura e che col passare del tempo diventera' piu' flessibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaffio80
Salve a tutti sono un possessore da 4 giorni del g2 e ho preso la pellicola temperata da 0.33mm,la pellicola e' ottima e super resistente,senza perdere la sensibilita' del touch.L'unica cosa e' che la flip cover originale non chiude del tutto a causa dello spessore della pellicola temperata che e' spessa,anche se credo che la flip cover essendo nuova ancora e' piu' dura e che col passare del tempo diventera' piu' flessibile.
Marca e dove l'hai presa (anche prezzo se possibile)
-
-
domani ordino il g2 e mi serve una cover che protegga il telefono da righe ed eventuali cadute, con protezione totale (schermo, retro, angoli, bordi, insomma tutto)! poi anche esteticamente se è carina è meglio :) prezzo non troppo alto, cosa mi consigliate?
-
Quote:
Ducand
Ciao a tutti. Non so se si può postare però volevo dare un "feedback" sulla cover della Puro. La sto provando da qualche mese e devo dire che è molto ergonomica oltre ad essere elegante e bella(anche se si graffia con facilità) . L'altro giorno purtroppo mi è caduto il G2 da altezza testa, 1.85 cm, lo so sono un cogl:(... Un botto assurdo, ma devo dire che la custodia ha attutito perfettamente il colpo. Nessun danno.. Magari aiuto qualcuno indeciso nell'acquisto..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...eef10d7f41.jpg
La mia è nera come il mio g2
ciao, la parte trasparente si riga?
-
Comprato il Bumper di alluminio da alienexpres. Qualcuno ce l ha già?
-
Quote:
mr1988
ciao, la parte trasparente si riga?
io ho la nera da 10 gg. In controluce zoomando e pignoleggiando qualcosa si può notare, ma paranoie a parte credo sia una delle cover che meno faccia rimpiangere di tenere il G2 nudo. La ricomprerei a occhi chiusi benchè costosetta. Prese altre http://www.amazon.it/gp/product/B00L...?ie=UTF8&psc=1 nemmeno brutte ma non possono competere a mio avviso.
-
ragazzi ma voi consigliate le cover solo per la scocca posteriore? per il display come fate? non avete il timore che si rompa?
-
Quote:
Dominik92
ragazzi ma voi consigliate le cover solo per la scocca posteriore? per il display come fate? non avete il timore che si rompa?
Tanto, con la pellicola si rompe comunque, mentre con quella in vetro salvi un po di più