Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Saggia scelta....bravo!!! Io ne ho una della cruzerlite che è davvero una figata. ..ha l androide con i.circuiti stampati dietro. ... bellissima
Ah si vero avevo letto il post, quanto l'avevi pagata giá? Tempi? Al max ripassami il link, grazie ;)
-
Quote:
Jack79
Ah si vero avevo letto il post, quanto l'avevi pagata giá? Tempi? Al max ripassami il link, grazie ;)
Tempi 5 6 gg lavorativi...rispettati in pieno. .. bella...non troppo fonfona. .. ma protegge di quel Po... e poi il robottino col circuito dietro è Spettacolare :thumbup:
-
http://www.cruzerlite.com/
Ecco guarda qui. ..ce ne sono da lasciar a bocca aperta
-
Quote:
Crhis78
Grazie ;) Ora me le guardo un pò :)
-
Quote:
Jack79
Interessante, una la prendo sicuro ;)
P.s: Ma proprio Molliconi? (Cover fatta di pane) o intendevi Meliconi?? rotfl
Ops si intendevo Meliconi :))
-
Quote:
panei
Ops si intendevo Meliconi :))
HaHahahaha
-
Raga mettete qualche foto quando ci sono Cover differenti così per dare un idea
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Jack79
É arrivata anche a me. Fori e tutto coincidono perfettamente ma é vero che non aggancia come la Nillkin per esempio, come se mancasse mezzo mm.. anche se son riuscito a metterla, le pellicole invece van benissimo. Ora non so se non aggancia perché é per un modello più sottile ma non mi pare. No, io ho il G2 Europeo.
A me invece anche le pellicole sono più piccole di qualche millimetro lateralmente, mi sà che si sono completamente sbagliati
-
-
Molto bella, facci sapere com'è quando ti arriva, la cosa importante è proteggere bene gli angoli anteriori!