Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sightly
Io ho sia una pellicola protettiva (lucida) sia una flip cover e mi trovo benissimo. Un giorno avevo tolto la flip cover avevo solo la pellicola, mi cade il telefono a terra dalla mia mano e non si fa niente, quindi il G2 è anche resistente. Ho la flip cover magnetica, così se cade si chiude automaticamente e non corro il rischio che rimanga aperta
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
che flip cover hai?
-
Ho una flip cover normale, comprata su eBay
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Ho una flip cover normale, comprata su eBay
Androidiani App
ma quella a finestra? protesti linkare?
-
ciao ho perso il caricabattarie originale mi potete dare il modello? dove lo posso comprare? conviene l'originale o una marca sostitutiva? grazie
-
Quote:
alkerti
ciao ho perso il caricabattarie originale mi potete dare il modello? dove lo posso comprare? conviene l'originale o una marca sostitutiva? grazie
Ci sono moltissimi carica batterie in commercio. Accertati che eroghino almeno una potenza di 1,8 Ampere. Ovviamente se acquisti l'originale non hai di questi problemi. Qualsiasi negozio fisico di telefonia o centro commerciale li ha.
-
Quote:
Dominik92
[quote name="Sightly" post=6236914]Ho una flip cover normale, comprata su eBay
Androidiani App
ma quella a finestra? protesti linkare?[/QUOTE]
Non trovo piu il link.. È una flip cover normale senza finestra
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
qualcuno mi può consigliare una pellicola in vetro temperato da acquistare ?
-
Quote:
Sightly
Non trovo piu il link.. È una flip cover normale senza finestra
Androidiani App
io ho trovato questa su amazon MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Cuoio Portafoglio Flip Cover per LG G2 Nero Rosolare: Amazon.it: Elettronica però ho paura che sia troppo ingombrante, anche nel tenerla in tasca...
Quote:
federico779
qualcuno mi può consigliare una pellicola in vetro temperato da acquistare ?
se vai la pagine dietro a me hanno sconsigliato l'uso delle pellicole..
-
Quote:
Dominik92
se vai la pagine dietro a me hanno sconsigliato l'uso delle pellicole..
mi trovi in disaccordo, sono ormai anni che utilizzo le normali pellicole protettive e mi trovo benissimo, ora vorrei provare quelle temperate ma non so quale scegliere...
-
Quote:
federico779
mi trovi in disaccordo, sono ormai anni che utilizzo le normali pellicole protettive e mi trovo benissimo, ora vorrei provare quelle temperate ma non so quale scegliere...
Il mondo è bello perché è avariato :) oppure: non è bello quel che è bello, ma quel che fa schifo... oppure: ce se deve prima cascà . . . :)
Ho una pellicola in vetro temperato per il G2 pagata 5 € e mai montata... la vuoi ? Solo dopo averla vista, m'è passata la voglia di montarla. Ho ancora due pellicole in pvc, mai messe: il dispositivo attualmente è senza pellicola e senza guscio protettivo. Basta solo un pò di cura...