Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alkerti
Quote:
Originariamente inviato da "alkerti" post=6240052
ciao ho perso il caricabattarie originale mi potete dare il modello? dove lo posso comprare? conviene l'originale o una marca sostitutiva? grazie
Ripropongo.. Mi serve l originale dove lo trovo?
Penso in qualsiasi negozio di telefonia. Online lo puoi trovare su eBay...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
capuxS
Ripropongo.. Mi serve l originale dove lo trovo?
Penso in qualsiasi negozio di telefonia. Online lo puoi trovare su eBay...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mi dai il modello? Una foto delle caratteristiche?
-
Il codice del modello è mcs-04er...le caratteristiche sono 5V e 1.8A come output..non posso postare una foto perché scrivo dal g2 ma dovresti avere tutte le info per trovarlo..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ragazzi come cover meglio la nilkin o la puro?
-
Quote:
mr1988
ragazzi come cover meglio la nilkin o la puro?
Dipende dai gusti e dal modello, i nomi delle marche sono un po generici
-
Quote:
wangaz78
io ho preso una flip cover della Puro e mi sono dotato comunque di vetro temperato sul display in quanto non c'è alcun sistema di blocco della "cover" anteriore
unico difetto della flip cover che ho preso è il led di stato che non è ben visualizzato ma risulta un po' nascosto, ma per il resto mi sembra di buona fattura e tutto sommato non aumenta più di tanto il volume del G2.. vediamo nel tempo come si usura
è questa? ma gli angoli non sono protetti?
-
-
-
Quote:
mr1988
Ho la puro (nera) e il retro trasparente a mio avviso fa la differenza (in meglio). Copre certamente anche gli spigoli frontali rispetto l'altra. Poi... de gustibus
-
Quote:
mr1988
Io ho avuto una identica alla nikilin e ti dico lascia stare.. Gli angolì scoperti sono micidiali visto che il telefono quando cade ci sbatte quasi sicuramente ( infatti alla prima caduta mi si è sbucciato -.-') .. Sceglierei la protezione se dovessi tornare indietro