Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcriki
ciao! in attesa del mio G2 vorrei procurarmi la cover per proteggerlo..io vorrei che ingrossasse il telefono il meno possibile,esistono delle cover che sostituiscono la back cover,magari in un materiale che offra un miglior grip? (per chi ha avuto modo di provarli,intendo tipo il retro del moto g o dell'lg optimus one,ad es)
altrimenti quale cover particolarmente sottile è consigliabile?
La cover posteriore puo essere sostituita, ci soblno un po di guide in giro, ma ti consiglio una cover.
Per la cover di ricestimento hai pro e contro, una cover sottile protegge poco e una cover che protegge per bene ingrossa in telefono.
-
Ragazzi una bella custodia trasparente o bianca al massimo che abbia una bella aderenza alla mano e non tenda a scivolare?
-
Quote:
marc08
Ragazzi una bella custodia trasparente o bianca al massimo che abbia una bella aderenza alla mano e non tenda a scivolare?
Le cover il tpu hanno un ottimo grip, ma trasparente e bianco le sconsiglio perché ingialliscono.
Puoi vedere una cover rigida trasparente, che aumenta il grip rispetto alla cover normale.
Basta che vai su ebay e scrivi g2 cover slim (puoi anche aggiungere trasparente) e ne trovi quante ne vuoi.
-
Quote:
th3D0ct0r
La cover posteriore puo essere sostituita, ci soblno un po di guide in giro, ma ti consiglio una cover.
Per la cover di ricestimento hai pro e contro, una cover sottile protegge poco e una cover che protegge per bene ingrossa in telefono.
grazie, sì a me interessa che protegga solo dai graffi e che dia quella sensazione soft di cui parlavo! non so come definirla ma se avete mai preso in mano un lg O1 o un moto G, sono cosi :)
un'altra cosa: leggevo non so piu in che pagina che le flip cover con quickwindow hanno influenza sui consumi batteria,avete esperienza a riguardo?!
se serve vado a ricercare il passaggio,non so piu di chi..
-
Io cercavo una cover a guscio che sia "soft" ovvero che abbia una buona aderenza, queste in tpu ne hanno poca...
-
Quote:
marc08
Io cercavo una cover a guscio che sia "soft" ovvero che abbia una buona aderenza, queste in tpu ne hanno poca...
Veramente quelle in tpu hanno la maggior aderenza.
-
Salve, sono nuova di questo forum ma mi sono letta una trentina di pagine, ma nessuno parla di una clip cover con finestrella ma anche con foro per led. Sapete aiutarmi? Attualmente ho una nillkin, e non vedo il led. Ne esistono con il foro? Poi volevo acquistare anche una protezione in vetro temperato pur essendo consapevole che sarà per forza più piccola di un millimetro per lato, me ne potete consigliare una? Grazie.
-
Quote:
sarabi
Salve, sono nuova di questo forum ma mi sono letta una trentina di pagine, ma nessuno parla di una clip cover con finestrella ma anche con foro per led. Sapete aiutarmi? Attualmente ho una nillkin, e non vedo il led. Ne esistono con il foro? Poi volevo acquistare anche una protezione in vetro temperato pur essendo consapevole che sarà per forza più piccola di un millimetro per lato, me ne potete consigliare una? Grazie.
Il buco del led dovresti provare a farlo da sola, in quanto non se ne vedono con il buco già presente.
Per quanto riguarda la pellicola non saprei, se hai già la flip cover sarebbe una protezione aggiuntiva non necessaria.
-
Si ma per sicurezza, volevo metterla, non vorrei che in borsa mi si graffi proprio in corrispondenza della finestrella. Mi sapreste consigliare?
-
Quote:
sarabi
Si ma per sicurezza, volevo metterla, non vorrei che in borsa mi si graffi proprio in corrispondenza della finestrella. Mi sapreste consigliare?
Beh, io consiglierei una pellicola poco invasiva e quindi tradizionale, oppure, se proprio la vuoi in vetro, puoi continuare con le nillkin