Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Sono un nuovo possessore di Lg G2. Ho letto quasi tutta la discussione ma vorrei cheidere comunque consiglio.
Per la cover: quick window, se flip, e puro slim da 0,3, se cover normale. Voi che lo avete da più tempo, che scelte avete fatto? per quali ragioni è meglio una o l altra?
Ho preso il modello da 16 giga perchè in offerta e come storage in più stavo pensando di comprarmi una meenova. Qualcuno l ha già presa? si trova bene? viene letta sempre immediatamente? la usate solo solo per foto/video/musica o anceh per le app?
Mi servirebbe un supporto per auto e pure carica batteria da auto. Qualcuno ha un set o qualcosa con cui si trova bene? meglio quelli che si mettono sulle bocchete dell'aria, cruscotto o vetro? io preferirei cruscotto ma sono aperto a qualsiasi consiglio per avere il g2 visibile ma anche al sicuro.
Grazie in anticipo per le risposte! ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Febio88
Ciao a tutti!
Sono un nuovo possessore di Lg G2. Ho letto quasi tutta la discussione ma vorrei cheidere comunque consiglio.
Per la cover: quick window, se flip, e puro slim da 0,3, se cover normale. Voi che lo avete da più tempo, che scelte avete fatto? per quali ragioni è meglio una o l altra?
Ho preso il modello da 16 giga perchè in offerta e come storage in più stavo pensando di comprarmi una meenova. Qualcuno l ha già presa? si trova bene? viene letta sempre immediatamente? la usate solo solo per foto/video/musica o anceh per le app?
Mi servirebbe un supporto per auto e pure carica batteria da auto. Qualcuno ha un set o qualcosa con cui si trova bene? meglio quelli che si mettono sulle bocchete dell'aria, cruscotto o vetro? io preferirei cruscotto ma sono aperto a qualsiasi consiglio per avere il g2 visibile ma anche al sicuro.
Grazie in anticipo per le risposte! ciao!
Io il meenova ce l'ho e funziona perfettamente per tutto. Per le app non si può usare, a meno che non ti cimenti nel modding per "simulare" una partizione di sistema indirizzata verso la microsd nel meenova. Complicatissimo oltre al fatto che tenere questa memoria esterna attaccata consuma un bel po' di energia. Io il meenova lo uso per fare backup rapidi, o se devo guardarmi un film molto grosso in termini di GB; in poche parole è una soluzione per esigenze di breve durata, di certo non può essere usata come estensione di memoria permanente.
-
Quote:
titomax82
[quote name="CEMT96" post=6271569]Salve a tutti, mi é arrivato pomeriggio l'adattatore slimport e devo dire che é davvero bello, tranne che per un piccolo difetto: l'immagine che compare sul monitor é tagliata ai bordi (cioè nei tasti soft e nella barra delle notifiche). Pensavo fosse un problema della tv visto che non é un FHD preciso preciso (1650x1060 o qualcosa di simile) cosi l'ho ncollegato nell'altra tv che é FHD ma niente, anche su questa tv i lati superiori e inferiori risultano tagliati, cosi ho pensato fosse un problema del cavo visto che sul sito dove l'ho comprato non riportava niente sul fatto che fosse compatibile o meno con il mio g2 ma diceva che era compatibile con il nexus5, cosi ho preso il nexus5 di mio padre e una volta collegato a tutte e due le tv mi da lo stesso problema. Non so piu che pesci pigliare, qualcuno sa come risolvere il problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Saresti così gentile da dami il link del cavo slimport che hai preso?[/QUOTE]
Eccolo http://m.ebay.it/itm/271575296306?txnId=1371893158017
Il cavo funziona perfettamente, ho scoperto che il problema dei "tagli" é dovuto al fatto che la tv di camera mia non é un FHD preciso preciso. Infatti dopo aver collegato il g2 all'alatra tv che é FHD e aver settato le impostazioni di immagine non ci sono piu i tagli.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma esiste la puro slim 0,3 per nostro G2? Io non l'ho trovata..
-
Ciao Ragazzi, ho letto che qualcuno di voi ha Dash Micro della Meenova. Lo avete acquistato online?
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="sarabi" post=6275354]Non so se è questo il posto, ma non saprei dove chiedere.
Ho appena acquistato questo
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LNT0X86, ma non so come fare a vedere le mie micro sd, ho installato sia StickMount che Solid Explorer, ma niente. Potreste aiutarmi? Grazie.
Androidiani App
Allora
1. installa es file explorer
2. Avvialo
3. In alto clicca su "/"
4. Cerca la cartella storage
5. Apri la cartella usbStorage1
6. Ecco i tuoi file nella sd[/QUOTE]
Niente da fare, non mi fa vedere nulla, ne in quella cartella e neppure nelle altre.
Sul pc la vedo, ho anche provato a formattare la sd, ma niente.
-
Quote:
sarabi
Niente da fare, non mi fa vedere nulla, ne in quella cartella e neppure nelle altre.
Androidiani App
Ma è formattata fat32?
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="sarabi" post=6280494]Niente da fare, non mi fa vedere nulla, ne in quella cartella e neppure nelle altre.
Androidiani App
Ma è formattata fat32?[/QUOTE]
Si
-
Quote:
sarabi
Strano, hai provato su un altro smartphone?
Magari è il cavo che usi che non va
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="sarabi" post=6280526]Si
Androidiani App
Strano, hai provato su un altro smartphone?
Magari è il cavo che usi che non va[/QUOTE]
Si ma non sono installate le applicazioni. E cmq ora quando lo collego non mi viene più fuori l'icona. Quindi dici che il problema è di questo prodotto http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LNT0X86?