Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho ordinato su Amazon la compatibile di samsung, mi sembra la migliore è che da più garanzia... Il mio piccolo ha preso troppe botte
-
Ma il caricabatteria da auto deve essere da 2A, dato che è 5,5 pollici di schermo?
Qualcuno ha trovato un buon supporto per auto? MONTAR WinnerGear Miglior universale Supporto portatile per auto Apple iPhone 5S iPod Samsung Galaxy S4 Note 3 LG Nexus 5 HTC One Nokia Lumia 525 Motorola Moto G X 4S Sony Xperia Z G2 Grand S3 i9300 1520 1320 Blackberry Z10 Windshield Dashboard One H questo mi smebra buono anche se costicchia un pò troppo sembra essere quello più sicuro per il tel..soprattutto io lo volgio tenere sul cruscotto, non sul aprabrezza. consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eli990
Salve,
il cellulare mi arriverà in settiamna e nel frattempo ho gia acquistato la cover Flip originale nillkin all'asta per 7,50€ nuova. Arriverà domani, qualcuno ce l'ha?
Allegato 126853
Io non ce l'ho, ho preso quella originale di Lg, ma in tanti dicono che quella flipcover in tempo una settimana si sporca tantissimo all'interno. Ci sono le recensioni su youtube se vuoi vedere.
-
Quote:
Febio88
Per prima cosa l'amperaggio non dipende dallo schermo, ma dalla batteria (non i mah) per seconda cosa non è un 5.5 ma un 5.2
-
Quote:
Febio88
di questo che ne dici? Ci sono ottime recensioni
-
Quote:
th3D0ct0r
Per prima cosa l'amperaggio non dipende dallo schermo, ma dalla batteria (non i mah) per seconda cosa non è un 5.5 ma un 5.2
OK, ora che mi hai detto queste cose, puoi rispondere alla domanda? serve da 1 o 2 ampere?
-
Quote:
antoniojr86
di
questo che ne dici? Ci sono ottime recensioni
Ma con quei due affari sotto per il sostegno del telefono si riesce a caricare comunque?
-
Quote:
Febio88
[quote name="th3D0ct0r" post=6289542]Per prima cosa l'amperaggio non dipende dallo schermo, ma dalla batteria (non i mah) per seconda cosa non è un 5.5 ma un 5.2
OK, ora che mi hai detto queste cose, puoi rispondere alla domanda? serve da 1 o 2 ampere?[/QUOTE]
Te lo consiglio da 2 cosi carica piu veloce
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Febio88
OK, ora che mi hai detto queste cose, puoi rispondere alla domanda? serve da 1 o 2 ampere?
Si, ma le cose si chiedono senza prepotenza però, hai detto cose totalmente inesatte e ti ho corretto, inoltre pensavo che avessi capito da solo anche con teorie inesatte.
Il caricatore lo puoi prendere sia da 1 che da 2, però conta che con quello da 1 si caricherà più lentamente, mentre con quello da 2 si caricherà più velocemente. Questo perché la batteria assorbe fino a 2A.
Quote:
Febio88
Ma con quei due affari sotto per il sostegno del telefono si riesce a caricare comunque?
Il connettore è al centro, quindi dovrebbe essere possibile far passare il cavo in mezzo a quei sostegni.
PS: non fare doppi post gentilmente, edita il vecchio... Grazie
-
Quote:
Febio88
Ma il caricabatteria da auto deve essere da 2A, dato che è 5,5 pollici di schermo?
Si da due , da uno se usi pesantemente il telefono in auto ( navigatore) non riesce minimanente a ricaricare... io ne avevo uno che usavo con un htc one ma e' inutilizzabile con g2, riesce a malapena a non far scaricare la batteria ...