Visualizzazione stampabile
-
Questo case é in plastica dura? Danneggia con lungo andare i bordi dello smartphone? Da mia esperienza una simile in plastica dura mi ha danneggiato i bordi di un Galaxy ho pensato che a forza di tenerlo in mano provocava un minimo sfregamento sullo smartphone
-
Quote:
Originariamente inviato da
orzobimbo
Questo case é in plastica dura? Danneggia con lungo andare i bordi dello smartphone? Da mia esperienza una simile in plastica dura mi ha danneggiato i bordi di un Galaxy ho pensato che a forza di tenerlo in mano provocava un minimo sfregamento sullo smartphone
A parte che stiamo parlando di samsung, che è plastica verniciata (male in alcuni modelli), comunque sia la cover postata non crea danni, la ho da mesi e non ho graffi o danni.
-
Comunque non è proprio hard,si riesce anche a piegarla con le mani e come ha detto the doctor i materiali del g2 sono ottimi,basta guardare i drop test
-
Quote:
patinhojunior
Che pellicola hai preso??
-
La custodia è ottima e non danneggia nulla e soprattutto non aumenta lo spessore del cellulare io ce l'ho bianca trasparente al tatto è davvero ok
-
Quote:
bruno69
La custodia è ottima e non danneggia nulla e soprattutto non aumenta lo spessore del cellulare io ce l'ho bianca trasparente al tatto è davvero ok
puoi mettere una foto frontale per vedere se aumenta i bordi?
-
Quote:
marco5684
Che pellicola hai preso??
In vetro temperato 9h,ancora non è arrivata
-
-
Quote:
marco5684
vorrei saperlo anch'io. o più in generale, se qualcuno può consigliare delle buone pellicole in vetro temperato!
-
Su youtube c'è una recensione di queste pellicole di pianetacellulare, dicono che hanno un ottima qualità