Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, io ho preso come cover:
ebay.it/itm/SPIGEN-Slim-Armor-Dual-Layer-Protective-Case-for-LG-G2-Soul-Black-/271301283568?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesP ouches&hash=item3f2ad10ef0&_uhb=1
e come pellicole 2 di queste:
ebay.it/itm/LG-G2-FRONT-SHIELD-Invisible-Screen-Protector-/111189333677?pt=UK_Computing_LaptopAccessories_RL& hash=item19e36696ad&_uhb=1
Vi daro notizie una volta ricevuto il tutto!
Infine (so che è OT ma se a qualcuno interessa si può creare un thread a parte) ho ordinato questo lettore di schede (possedendo la versione da 16 GB con meno di 10 GB liberi per l'utente):
shopmeenova.appspot.com/st/p/m3r.html#devList
-
Ebbene ne ho ordinate 2 di cover anche io
1) Silikon Hülle LG G2 - Candy matt Blau - TPU Case Schale Cover Schutzfolie | eBay è quella tradizionale ad un prezzo buono 5 euro =))
2)Flip Cover Leather Fresh Quick Windows ORIGINALE NILLKIN Per LG G2 D802 Giallo | eBay è quella con quick Windows
Vi faro sapere come sono.Forse qualcuno le ha?Fatemi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
51lv10
Ciao a tutti, la trovi su Celly, io l'avevo pagata 39 euro :)
ho visto quelle di celly. Tu l'hai presa lì? se si, in quanto tempo hanno evaso l'ordine? nel complesso è affidabile?
-
su questo sito Spigen SGP Slim Armor for LG G2 la cover slim armor di spigen in tutti i colori costa 20,52 euro con spedizione gratuita con deutsche post e tracking number, io l'ho appena ordinata nera
-
Io col cellulare bianco l'ho ordinata bianca, ma devo dire che il contrasto bianco-nero non è un granché... Stava meglio con la tpu bianca :-)
Ma almeno mi sento sicuro con questo maxi condom :-))
-
adattatore otg
vorrei collegare una pendrive con cavetto otg al mio g2 per portarmi dietro i file multimediali quando mi servono...
la domanda è questa:
i cavi otg vanno bene tutti?
lo chiedo perche se da un lato mi pare strano che non ci sia uno standard unico dall'altro vedo che viene sempre specificata la compatibilità nei vari annunci online....
-
-
Non essendoci un cavo ufficiale per sfruttare l'otg viene da pensare che siano tutti compatibili. Se vuoi andare sul sicuro prendi questo altro accessorio --> https://shopmeenova.appspot.com/st/p/m3r.html#devList
-
Quote:
D'Amico
Io l'ho ordinato proprio ieri...dice spedizione in circa 20 giorni...speriamo bene :)
Il prezzo è di 15 dollari..circa 10 euro quindi :)
-
Quote:
SimoneCerza
Io l'ho ordinato proprio ieri...dice spedizione in circa 20 giorni...speriamo bene :)
Il prezzo è di 15 dollari..circa 10 euro quindi :)
Io adopero quello che presi ai tempi dell'S2 originale Samsung e funziona benissimo ;)