Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WrongImpression
No non ne ho mai avute in realtà. Ho utilizzato quello di un collega con pellicola anti macchia che al tatto è veramente piacevole ma ovviamente riduce un po' la qualità del display, lo opacizza ma nemmeno troppo.. purtroppo non mi ha saputo dare un link perchè è scaduta l'inserzione su ebay.
La mia preoccupazione non è tanto rompere il vetro o graffiarlo (in assistenza ci è andato perchè lo schermo aveva aloni gialli dappertutto :( ), era solo renderlo un pochino più resistente alle ditate e roba del genere.. Ecco perchè non so se vale la pena quella a vetro temperato! E' più spessa ma dai video che ho visto non mi sembra disturbare..
A me urta quello stacco vicino alla capsula auticolare, poi sono uno schizzinoso, ci va polvere e sporco e starei là ogni volta a pulire gli angoli.
Quella anti impronta normale si cede parecchio a schermo spento, quindi la odio comunque.
Io lo sto tenendo al naturale.
-
beh sì guarda, anche io son sempre stato contrario alle pellicole.. mi son ricreduto provandolo bene su altri telefoni!
-
Quote:
Giovann979
Ciao a tutti,
ho un LG G2, a cui ho collegato tramite l'adattatore otg la tastiera del PC.
La tastiera viene riconosciuta e riesco ad usarla, però utilizza il layout americano(o comunque non quello italiano).
C'è modo di cambiare il layout di una tastiera fisica?
Grazie, ciao a tutti.
Quote:
kRel
Questo non è un problema del G2... non è la sezione adatta.
Cmq bisogna smanettare un pò con linux.
Per un uso appagante e semplice ti consiglio External Keyboard Helper da playstore, che oltre ad avere i layout preimpostati, ti consente di assegnare ad ogni tasto la lettera o la funzione che desideri.
Uso l'app con soddisfazione con una tastiera cinese che ha qualche tasto invertito e quindi li ho aggiustati e il tasto windows che non serve a nulla l'ho fatto diventare @
Mi ha talmente soddisfatto che ho acquistato la versione Pro.
Spostato nel thread accessori, anche se la tastiera non è esattamente un accessorio ufficiale. Argomento quantomeno interessante.
-
Sono per un dispositivo senza custodia e come tale lo utilizzo, e senza pellicola.
Mesi fa ho acquistato una pellicola di vetro temperato su ebbai e non l'ho mai montata ritenendola troppo spessa e di conseguenza problematica per il touch. Inoltre mi sono creato dei problemi in più pensando ad una rimozione problematica in caso di rottura.
Poiché l'ozio è padre dei vizi, ieri l'altro ho messo 'sta pellicola: poche impronte, nessuna bolla, tolta la pellicola protettiva si è rivelata più sottile, e il touch funziona perfettamente in tutte le aree: mi piace e per ora la tengo.
Peraltro è più semplice nell'applicazione delle pellicole in PVC e mi sembra altrettanto semplice nella rimozione. Ma il vantaggio più evidente, essendo il vetro più duro della plastica è l'assenza degli immancabili graffi che affliggono quelle in plastica già il giorno dopo...
-
Posta il link del prodotto grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao a tutti per un lg g2 bianco che colore consigliate per una quickwindows? e dove posso acquistarla ad un buon prezzo? grazie
-
Quote:
kRel
Sono per un dispositivo senza custodia e come tale lo utilizzo, e senza pellicola.
Mesi fa ho acquistato una pellicola di vetro temperato su ebbai e non l'ho mai montata ritenendola troppo spessa e di conseguenza problematica per il touch. Inoltre mi sono creato dei problemi in più pensando ad una rimozione problematica in caso di rottura.
Poiché l'ozio è padre dei vizi, ieri l'altro ho messo 'sta pellicola: poche impronte, nessuna bolla, tolta la pellicola protettiva si è rivelata più sottile, e il touch funziona perfettamente in tutte le aree: mi piace e per ora la tengo.
Peraltro è più semplice nell'applicazione delle pellicole in PVC e mi sembra altrettanto semplice nella rimozione. Ma il vantaggio più evidente, essendo il vetro più duro della plastica è l'assenza degli immancabili graffi che affliggono quelle in plastica già il giorno dopo...
Potresti postare il link, grazie.
-
Quote:
domenico086
ciao a tutti per un lg g2 bianco che colore consigliate per una quickwindows? e dove posso acquistarla ad un buon prezzo? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se vuoi svenarti predi l'originale (Quello con la finestrella 36 euro) se no vai su Amazon (Cover per Lg G2) stesse funzioni a meta prezzo
-
Quote:
sarabi
Potresti postare il link, grazie.
Androidiani App
Ho cercato e trovato, ma purtroppo non posso aiutarti perché il venditore - professionale - da cui ho comprato la pellicola a 5€ (+1 s.s.) non vende più su ebay, almeno ora... vending-stok | eBay
però quasi allo stesso prezzo c'è questa
Ti consiglio di chiedere le dimensioni esatte (lunghezza, larghezza e spessore) ad evitare di ricevere una pellicola che va bene - ma che magari può essere un pò troppo "piccola"... Ricordati di considerare gli eventuali bordi della cover.
-
Quote:
kRel
[quote name="sarabi" post=6329716]Potresti postare il link, grazie.
Androidiani App
Ho cercato e trovato, ma purtroppo non posso aiutarti perché il venditore - professionale - da cui ho comprato la pellicola a 5€ (+1 s.s.) non vende più su ebay, almeno ora... vending-stok | eBay
però quasi allo stesso prezzo c'è questa
Ti consiglio di chiedere le dimensioni esatte (lunghezza, larghezza e spessore) ad evitare di ricevere una pellicola che va bene - ma che magari può essere un pò troppo "piccola"... Ricordati di considerare gli eventuali bordi della cover.[/QUOTE]
Mi puoi dire la marca della tua? Ma quindi la tua è di quelle grandi che se non hai la cover ai bordi si alza o è di quelle più piccole e quindi aderisce perfettamente?