Ciao volevo prendere la quickwindow per il mio g2 bianco ma non saprei di che colore prenderla..quella bianca si sporca molto? Quella nera secondo voi sta bene sul g2 bianco?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo prendere la quickwindow per il mio g2 bianco ma non saprei di che colore prenderla..quella bianca si sporca molto? Quella nera secondo voi sta bene sul g2 bianco?
Ho appena messo la pellicola protettiva in vetro temperato da amazon. Guardate che bel effettino che mi ha lasciato... Non ho parole! Vorrei specificare che l'ho messa con un metodo corretto,sicuramente più di quello che consigliano loro nelle istruzioni... Questa riga d'aria che fa da cornice a tutta la pellicoladi certo non me l'aspettavo.. vi è mai capitato? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HXR60.jpg
Ho provato tre o quattro pellicole di vetro temperato (di varie marche e di varie fasce di prezzo) e più o meno tutte lasciavano purtroppo queste righe laterali (nel mio caso sopprattutto sulla lato destro).
Il fatto è che il G2 presente una leggera concavità verso i bordi laterali che le pellicole in vetro temperato non assecondano.
Cmq ...non la togliere subito... lasciala almeno 24h o 48h perchè la pellicola potrebbe appianarsi, aderire meglio e lo strato d'aria sui lati diminuire col calore del display.
Se mi dici così son più sollevato.. ma ho visto foto in post precedenti dove la pellicola sembrava aderire perfettamente! Ecco perchè mi sono preoccupato tanto. La lascio, ormai l'ho pagata ed almeno protegge il telefono. Ma ne sono molto deluso!
Ma son stato io a sbagliare qualcosa nell'applicazione?
Anche a me la stessa identica cosa, son rimasto molto deluso da questa cornice che si crea, però la preferisco mille volte di più alle pellicole a livello di scorrevolezza e sopratutto è molto più resistente ai graffi, dopo una settimana nemmeno un graffio, una pellicola per come lo uso io sarebbe stata già da cambiare
Per il bianco non ti so dire, posso xò dirti che la quick window gialla che uso ormai da vario tempo ha fatto un'ottima riuscita, nonostante il colore chiaro.
Se si usano delle normali accortezze nn si sporca così facilmente come ci si potrebbe immaginare.[/QUOTE]
Ok grazie, mi piacerebbe vedere come sta il g2 bianco con la quickwindow nera visto che non ho trovato molte foto, soprattutto del posteriore. Se qualcuno ce l'ha e può postare qualche foto? E poi quelle vendute su amazon sono quelle originali o bisogna comprarla per forza in negozio?
Non so ad altri, ma a me è andata perfettamente, ancor meglio della precedente pellicola di plastica (uso la generica definizione di plastica perché non ricordo il tipo di materiale). Zero bolle, zero graffi e l'ho dovuta anche distaccare una volta perché non ben allineata.. Naturalmente ho avuto cura di non appoggiare le dita nella parte inferiore. Prima di montarla appare più piccola del display originale, ma una volta montata, non si nota o si nota appena. Insomma, per 6 euro ne è valsa la pena...
@sarabi : non ricordo la marca. Mi spiace.
Certo che puoi prenderla originale online su Amazon (o anche su ebay)!!!
Ho controllato proprio ora su Amazon e ci sono offerte molto buone! ;)
Se ti può servire, la mia quick l'ho presa da questo venditore su ebay (xó gialla):
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...602814&alt=web
Grazie volevo solo essere sicuro che fossero proprio quelle originali :)