Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Piccola recensione di pellicola in vetro temperato presa da batista70 store. Io ne ho presa una per s3 e una per lg g2, vengono spedite entrambi in una scatolina rigida, nel g2 son presenti un panno imbevuto di liquido detergente, un pannetto per asciugare, un adesivo per togliere l'eventuale polvere e naturalmente la pellicola. Una volta applicata rimane il contorno della pellicola leggermente staccata, in corrispondenza del bordo arrotondato ma non da particolarmente fastidio, la qualità è molto buona, quasi come se non ci fosse
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco5684
Piccola recensione di pellicola in vetro temperato presa da batista70 store. Io ne ho presa una per s3 e una per lg g2, vengono spedite entrambi in una scatolina rigida, nel g2 son presenti un panno imbevuto di liquido detergente, un pannetto per asciugare, un adesivo per togliere l'eventuale polvere e naturalmente la pellicola. Una volta applicata rimane il contorno della pellicola leggermente staccata, in corrispondenza del bordo arrotondato ma non da particolarmente fastidio, la qualità è molto buona, quasi come se non ci fosse
Non hai preso proprio la parte che mi interessava, la zona non coperta (capsula auricolare, led, fotocamera e sensori).
Credo che in quel punto lo stacco si vede
-
Domani faccio una foto di quel particolare! Comunque nonostante sia più spessa di una classica pellicola lo stacco si vede di meno, perché la pellicola col tempo tende a opacizzarsi e si nota di più la diversa tonalità di nero
-
2 allegato(i)
-
Si, in effetti lo stacco non si vede molto
-
salve a tutti..dato che il carica batterie del mio g2 si deve essere danneggiato dato che ci vogliono 5 ore per ricaricare il tel volevo ricomprarmelo (vorrei evitarer di portarlo in assistenza lì si tengono telefono e caricabatterie per un mese ed il problema non è del tel) ho visto questo High Quality T500 Qi Wireless Charger Transmitter for Nokia Lumia 920 LG G2 G3 Nexus 4 Nexus5 and Samsung Galaxy S3 S4 S5 Note 2 Note3 etc.-9.39 and Free Shipping| GearBest.com...
ma sapete se il g2 ha la ricarica wireles?? potrebbe funzionare??
-
Quote:
ippy
Possibile che si tengono tutto? mi pare strano...
Il g2 non ha ricarica wireless nativamente, quindi puoi ovviare con qualche amenicolo da aggiungere dopo e che ti occupa l'ingresso microUSB oppure (e fai prima) cambi caricatore.
-
Salve ragazzi volevo un consiglio, io ho appena acquistato un lg2 online e mi deve arrivare settimana prossima.
Cosa mi consigliate di usare per proteggerlo? pensavo alle cover con magnete ma ho letto in giro che possono far danni... è vero? Oppure è meglio la cover, quella semirigida sottilissima in plastica, che ho visto qualche pagina addietro?
Consigliate di mettere la pellicola protettiva sullo schermo o no?
Grazie mille per le eventuali risposte. :D
-
Se posso consigliarti non prendere cover rigida perche non proteggono i bordi, io ho perso il telefono per terra e ho frantumato il vetro, magari con altre cover sarebbe successo lo stesso ma avevo quella rigida e tra vetro e pavimento non crea nessu dislivello diciamo.. Quindi consiglio il tpu/silicone.. Pellicola io le metto ovunque, meglio strisciare quella che lo schermo no? :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Jaccko86
Salve ragazzi volevo un consiglio, io ho appena acquistato un lg2 online e mi deve arrivare settimana prossima.
Cosa mi consigliate di usare per proteggerlo? pensavo alle cover con magnete ma ho letto in giro che possono far danni... è vero? Oppure è meglio la cover, quella semirigida sottilissima in plastica, che ho visto qualche pagina addietro?
Consigliate di mettere la pellicola protettiva sullo schermo o no?
Grazie mille per le eventuali risposte. :D
Io sono per un dispositivo da utilizzare con cura, senza cover e senza pellicola, per godere della sua estetica.
Tuttavia avevo una pellicola in vetro temperato (sic.) pagata 6€ comprese s.s. l'ho applicata e mi è piaciuta. Zero bolle, quasi zero ditate, sensibilità del touch assolutamente invariata. Non uso custodie e lo maneggio con attenzione.
Tuttavia per gli ansiosi, i pavidi, gli apprensivi o comunque a tutti quelli che desiderano rivendere il loro dispositivo dopo due anni come nuovo, senza aver mai goduto della sottigliezza del telaio, dei suoi bordi sfuggenti, della bellezza di un guscio in simil-fibra di carbonio rotflrotfl così come mamma LG l'ha fatto, consiglio una custodia tipo Nilkin, con magnete o senza, perché pur facendo "vecchio" a mio avviso è quella che offre maggiore protezione da cadute accidentali, meno che quella avvenuta da una tasca a bordo di una moto in corsa . . . :)