Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucifer92
Se posso consigliarti non prendere cover rigida perche non proteggono i bordi, io ho perso il telefono per terra e ho frantumato il vetro, magari con altre cover sarebbe successo lo stesso ma avevo quella rigida e tra vetro e pavimento non crea nessu dislivello diciamo.. Quindi consiglio il tpu/silicone.. Pellicola io le metto ovunque, meglio strisciare quella che lo schermo no? :)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Azz, quindi praticamente è come non avere niente... allora a questo punto meglio niente. XD
Per la pellicola più che altro mi frena il fatto che non la so mettere bene e mi esce sempre qualche bolla... vedrò come posso fare. Grazie! :)
Quote:
kRel
Io sono per un dispositivo da utilizzare con cura, senza cover e senza pellicola, per godere della sua estetica.
Tuttavia avevo una pellicola in vetro temperato (sic.) pagata 6€ comprese s.s. l'ho applicata e mi è piaciuta. Zero bolle, quasi zero ditate, sensibilità del touch assolutamente invariata. Non uso custodie e lo maneggio con attenzione.
Tuttavia per gli ansiosi, i pavidi, gli apprensivi o comunque a tutti quelli che desiderano rivendere il loro dispositivo dopo due anni come nuovo, senza aver mai goduto della sottigliezza del telaio, dei suoi bordi sfuggenti, della bellezza di un guscio in simil-fibra di carbonio rotflrotfl così come mamma LG l'ha fatto, consiglio una custodia tipo Nilkin, con magnete o senza, perché pur facendo "vecchio" a mio avviso è quella che offre maggiore protezione da cadute accidentali, meno che quella avvenuta da una tasca a bordo di una moto in corsa . . . :)
Si, ho visto quella a vetro temprato ma ho letto in giro che è pure spessa, confermi? Non che mi importi tantissimo però boh...
Io faccio parte degli ansiosi XD, più che altro sarebbe un peccato vederlo sfasciato dopo una misera caduta che poteva essere "parata" da una qualsiasi cover. Neanche a me piacciono le cover, sopratutto quelle ingombranti o altro, ma meglio prevenire e pazienza se non riuscirò a godermi la cover originale. XD
Considera che io vengo da un samsung galaxy s1 plus dove, nonostante la mia accuratezza e le poche (fortunatamente) cadute, mi ritrovo una cornice cromata quasi assente nella parte superiore ed il retro un pò graffiato (vuoi per la tasca dei jeans o per altro) senza l'utilizzo di cover ma solo di una di quelle "custodie" di ecopelle con linguetta.
Quindi anche se metto cover non dico che non possa succedere nulla ma almeno vorrei riuscire a limitare i danni.
:)
-
io ho messo una cover semirigida, quelle a spessore 0,3mm per intenderci, e sono soddisfattissimo. l'ingombro è davvero minimo, è sottilissima quel tanto però sufficiente a proteggere con certezza la fotocamera se appoggio il telefono su una superficie piana, a dare maggior grip alla presa ma soprattutto ad evitare di vedere il telefono pieno di ditate (la back cover del G2 è tutto, tranne che oleofobica). te la consiglio :)
sono invece alla ricerca di una pellicola adatta, sono attentissimo a non riporre il telefono in tasca senza altri oggetti, ora che l'ho da 2gg, ma non vorrei per una disattenzione in futuro rigarlo.
se avete una pellicola oleofobica da consigliarmi vi ringrazio! per ora ho messo una pellicola che ho trovato inclusa con la cover..ma per 2,60euro di cover+pellicola+panno,la qualità ovviamente è molto bassa--l'ho messa giusto per proteggerlo nel frattempo di trovare quale acquistare
-
Che mi dite di quelle in TPU? Purtroppo tempo fa avevo acquistato una cover in silicone per un mio vecchio nokia e diciamo che non mi sono trovato benissimo perchè rimaneva incastrata nelle tasche (praticamente l'ho distrutta dalla rabbia dopo 1 settimana xD). io ho visto questa:
Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per LG G2 D802 - Nero Modello A "S": Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica
Qualcuno la conosce o la possiede? Che ne pensate?:)
Sennò, su consiglio di kRel, ho cercato cover della nillkin ed ho trovato questa:
Dolextech Serie Mix di cuoio Caso Custodia case cover duro della copertura dolce Per LG G2 D802 smartphone 100% Nillkin Copertura protettiva(Nero): Amazon.it: Elettronica
Consigliatemiii, sono troppo indecisooooo! rotfl
-
Allora la tpu modello a S la ha un mio amico e per il prezzo che gli dai è molto molto buona, di ottima fattura aggiungerei. Quella della nillkin invece ho letti che dava problemi di durata della batteria per colpa del magnete della cover, poi personalmente non l ho mai usata
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Hai pensato di cambiare abbigliamento ????
e tenere il telefono nella tasca interna di una giacca che peraltro è anche elegante ? :) Con certezza il dispositivo rimarrà nuovo, non si sottoporrà ad usura il dispositivo in una ruvida e stretta tasca dei jeans che stando seduti segue il giro del c*** costringendo il dispositivo ad una flessione forzata. Così non si avranno i danni e non si avrà bisogno di usare una brutta custodia...
Purtroppo non tutti hanno gli stessi gusti in abbigliamento, quindi la Nilkin io credo sia la scelta più ragionata. A me piacciono i colori chiari.... bianca, gialla ecc.
Lo spessore della mia pellicola in vetro temperato è assolutamente accettabile, altrimenti non avrei mancato di segnalarlo. Questo però non vuol dire che altre pellicole possano essere più spesse o più sottili. Per certo l'ho messa con una facilità disarmante, senza bolle. Potresti non averne bisogno con una custodia con flip.
Ho sentito dire che il bordo (forse metallico) di alcune finestre, con l'uso lascia un segno sul displei
-
Quote:
kRel
Hai pensato di cambiare abbigliamento ????
e tenere il telefono nella tasca interna di una giacca che peraltro è anche elegante ? :) Con certezza il dispositivo rimarrà nuovo, non si sottoporrà ad usura il dispositivo in una ruvida e stretta tasca dei jeans che stando seduti segue il giro del c*** costringendo il dispositivo ad una flessione forzata. Così non si avranno i danni e non si avrà bisogno di usare una brutta custodia...
Purtroppo non tutti hanno gli stessi gusti in abbigliamento, quindi la Nilkin io credo sia la scelta più ragionata. A me piacciono i colori chiari.... bianca, gialla ecc.
Lo spessore della mia pellicola in vetro temperato è assolutamente accettabile, altrimenti non avrei mancato di segnalarlo. Questo però non vuol dire che altre pellicole possano essere più spesse o più sottili. Per certo l'ho messa con una facilità disarmante, senza bolle. Potresti non averne bisogno con una custodia con flip.
Ho sentito dire che il bordo (forse metallico) di alcune finestre, con l'uso lascia un segno sul displei
No vabbeh, ma io ho fatto l'esempio del jeans ma dico in generale per non garla graffiare neanche un pò, per questo chiedevo per la pellicola.
Tu dove l'hai presa quella in vetro temperato a quel prezzo? Ci sono ancora? XD
-
Ciao a tutti, dopo aver letto un bel po'di questa discussione ho comprato una cover ultraslim semirigida che ho dal primo giorno (ho il cell da circa un mese) e ieri mi è arrivata la pellicola buzz. La cover è molto bella esteticamente, e difende da graffi. Nonostante l'apprensione ho voluto evitare certi tipi di cover che uccidono davvero l'estetica del cellulare anche se sicuramente proteggono di più della mia ultraslim. La pellicola buzz invece sembra davvero di ottima qualità però lascia qualche ditata e dopo l'applicazione si creano degli aloni che si vedono sopratutto da spento in controluce. Per ora la tengo però probabilmente, se vedo che rovina troppo la visuale del display, la elimino.
-
-
Quote:
Jaccko86
No vabbeh, ma io ho fatto l'esempio del jeans ma dico in generale per non garla graffiare neanche un pò, per questo chiedevo per la pellicola.
Tu dove l'hai presa quella in vetro temperato a quel prezzo? Ci sono ancora? XD
Si su ebbai ci sono ancora, allo stesso prezzo. Purtroppo non dallo stesso rivenditore da cui l'ho comprata io. Stranamente pur essendo un power-seller è scomparso dalla piattaforma. Mah.....
Per non acquistare qualcosa che possa essere troppo piccolo o troppo grosso, o troppo spesso, chiarisci bene dimensioni minime e massime...
Ripeto, io ne sono soddisfatto. Ma se acquisterai una custodia con flip non ne avrai bisogno
EDIT
Ho visto la custodia che vuoi acquistare. Non è brutta. Se cerchi essenzialmente la protezione, questa non la offre, quantomeno al 10%
-
Quote:
Jaccko86
La sto usando tuttora ed è ottima :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App