Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Si su ebbai ci sono ancora, allo stesso prezzo. Purtroppo non dallo stesso rivenditore da cui l'ho comprata io. Stranamente pur essendo un power-seller è scomparso dalla piattaforma. Mah.....
Per non acquistare qualcosa che possa essere troppo piccolo o troppo grosso, o troppo spesso, chiarisci bene dimensioni minime e massime...
Ripeto, io ne sono soddisfatto. Ma se acquisterai una custodia con flip non ne avrai bisogno
EDIT
Ho visto la custodia che vuoi acquistare. Non è brutta. Se cerchi essenzialmente la protezione, questa non la offre, quantomeno al 10%
Penso che prenderò questa o comunque sulla stessa scia di questa in tpu. Alla fine quelle flip, come ho detto in precedenza, non mi piacciono affatto e alla fine anche se questa non offre tantissima protezione non mi sembra malaccio, anche perchè cacchio, mica devo farlo cadere di proposito, mi serve un qualcosa che non intacchi tanto l'estetica in se e non sia ingombrante. :P
Non lo so per la grandezza della pellicola in vetro temperato... ho letto diverse misure, a me ne interessa una che non sia spessissima e che non si "rialzi" a causa della futura cover.
Quote:
Lucifer92
La sto usando tuttora ed è ottima :)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ottimo, ho letto parecchi commenti positivi per questa e poi mi piace anche il design. :P
-
Unica nota negativa, alza leggermente la pellicola se la hai, sui bordi ma leggermente.. Per risolvere ho messo su una pellicola leggermente piu piccola cosi la cover non va a sollecitarne i bordi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Jaccko86
Per me era troppo grossa, ho fatto il reso
-
Davvero? Per essere una cover che copre integralmente bordi e retro del telefono non la trovo molto grossa.. Chiaro che se esistesse più fina ma con la stessa protezione la preferirei :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucifer92
Unica nota negativa, alza leggermente la pellicola se la hai, sui bordi ma leggermente.. Per risolvere ho messo su una pellicola leggermente piu piccola cosi la cover non va a sollecitarne i bordi
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ahia... quindi diciamo che non è molto compatibile con le pellicole in vetro temperato... uhm... grazie, ne terrò conto. :)
Quote:
th3D0ct0r
Per me era troppo grossa, ho fatto il reso
Purtroppo non penso ne esistano molte meno grosse di cover in TPU... almeno però il cell è un pò più protetto dagli urti.
-
Quote:
Jaccko86
Purtroppo non penso ne esistano molte meno grosse di cover in TPU... almeno però il cell è un pò più protetto dagli urti.
Infatti ho cambiato materiale in favore delle slim da 0,3mm.
-
Quote:
th3D0ct0r
Infatti ho cambiato materiale in favore delle slim da 0,3mm.
Queste le ho viste pure e devo dire che mi piacciono tanto però ho paura che alla prima caduta accidentale si frantumi sia la cover che il cell. XD
-
Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco questo bellissimo terminale, io odio cover e custodie varie perchè rovinano l'estetica del cell ma usare il G2 "nudo e crudo" è abbastanza pericoloso perchè molto scivoloso.
Sapete se esistono delle skin da applicare al posteriore che migliorino il grip?
L'ideale sarebbe avere un effetto tipo OnePlus One, o magari qualcosa di gommato che aumenti il grip, ho trovato online pellicole ad effetto carbonio..bellissime ma sempre molto scivolose.
-
Mi è arrivato il Bumper di alluminio
-
Quote:
valentinrascu
Mi è arrivato il Bumper di alluminio
Ci fai un favore se metti foto e fai una recrnsione tenendo conto dei tempi, dicci anche qualcosa sulla questione ricezione