Ecco il Bumper
Visualizzazione stampabile
Ecco il Bumper
Non ho notato differenza con questo o non. Ho usato il telefono una settimana, anche il GPS
Ragazzi, devo prendere una pellicola in vetro temperato. Ho dato un'occhiata e sono indeciso tra queste tre:
kwmobile® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per LG G2 - Qualità premium: Amazon.it: Elettronica
http://www.amazon.it/Voguecase%C2%AE...=IW20HHRPWTY6D
PELLICOLA PER LG G2 D802 PROTEGGI DISPLAY SCHERMO VETRO TEMPERATO | eBay
Come sono? qualcuno le ha comprate? In caso sapete consigliarmene una di ottima qualità e, sopratutto, oleofobica? Grazie!!
:D
Io ti posso dire che la ho presa dallo shop di batista 70, son venute un po di piu ma mi trovo molto bene!
Qualche tempo fa ho preso la cover 0,3 sulla baia a 2,99 spedita. Speravo desse un po di grip in più su questo cell, ma nulla. La cover è ottima, aderisce perfettamente però è di plastica semirigida e "satinata" quindi la presa è poco migliorata.
Mi sono fatto prestare una bomboletta di Plasti Dip (se non lo conoscete date un'occhio sul loro sito)..... 4 mani e via.
L'effetto al tatto è ottimo, come la classica finitura in gomma dei cell. Peccato che è una palla da smontare altrimenti il top è fare il lavoro direttamente sulla cover.
Pro: Consigliato a chi vuole più grip ma non vuole cover troppo ingombranti.
Contro: il Plastidip costa un botto :( (chiaramente non serve tutta una bomboletta per fare la cover)
metto una foto del pre e post trattamento
http://i.imgur.com/UYFBFtJ.jpg
È un prodotto fantastico, ma se lo fanno pagare.
Raga vorrei collegare il mio g2 alla tv tramite hdmi per giocare (quindi via robe wireless che ho bisogno di trasmissione istantanea)..solo che mi sono trovato imbattuto in:
1) CAVO ADATTATORE MHL CON CONNETTORE HDMI - MICRO USB E USB PER CELLULARESMARTPHO | eBay
2) Cavo MicroUSB HDMI ORIGINALE DHC-N100 per LG Optimus 3D P920,Speed P990 uscita | eBay
3)180cm Slimport Mydp Pour HDTV Hdmi Adaptateur Câble Pour LG G2 | eBay
Quale dei tre devo prendere? perchè uno ha bisogno dell'alimentazione? quell'alimentazione serve a caricare lo smartphone o serve solo per il corretto funzionamento del cavo..? che l'estremità sia mascio o femmina non fa differenza.. però preferirei femmina cosi posso collegarci un cavo hdmi che ho a casa di 10m.. mentre con l'estremità maschio non si trova più lunga di 3metri... helpatemi pleaseee ^^