Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ho preso questa in tpu e sono rimasto alquanto sorpreso.E'molto meglio di quanto appaia in foto.
Poco invadente,grip notevole ed una buona protezione non quella di un classico bumper,però un ottimo compromesso. esteticamente non è malle,anzi fa lasua soprca figura.
Allegato 129018
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
E vero ho notato la stessa cosa! Diamine 20euro mi sembra un esagerazione per un piccolo pezzo che converte..! Mah.. Comunque a questo punto vedo di chiedere a un negozio di informatica dove in genere riesco ad avere prezzi vantaggiosi (anche più di internet) chiedo a lui se magari ha già provato un slimport... Ti faccio sapere.. Grazie intanto..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se ti fa un ottimo prezzo magari proponigli l'acquisto di due cavi e uno me lo spedisci XD
-
Haha Okke non c'è problema =)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Perdonami, ero certo di averti risposto.
Ho fatto un giro ed è come dici tu, si lamentano di problemi.
I costi sono dagli 8 euro in su e su ebay la storia non cambia.
Non avendone acquistata una (ancora) non saprei quale consigliarti, a parte andare sulle ovvie che costano oltre 20 euro e sono decisamente troppi
Ma delle "ovvie" ne hai individuata qualcuna in particolare che potrebbe funzionare bene?
Quote:
Chry44
E vero ho notato la stessa cosa! Diamine 20euro mi sembra un esagerazione per un piccolo pezzo che converte..! Mah.. Comunque a questo punto vedo di chiedere a un negozio di informatica dove in genere riesco ad avere prezzi vantaggiosi (anche più di internet) chiedo a lui se magari ha già provato un slimport... Ti faccio sapere.. Grazie intanto..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sono interessato anch'io :)
-
Ciao a tutti,ho da poco acquistato un g2 e mi sono subito procurato delle pellicole protettive e un paio di cover,dato che nelle mie tasche c'è sempre di tutto e ho paura di graffi.
Le pellicole sono della Membrana,ma purtroppo ho riscontrato che non coprono tutto lo schermo.
Leggendo varie recensioni su Amazon ho capito che è una situazione un po generale.
Quindi volevo chiedere:c'è qualcuno che ha trovato qualche marca che le fa precise?
Al massimo anche in vetro,seppur non sono tra le mie preferite dato il costo e i problemi che possono dare....
-
Personalmente le preferisco che non comprono tutto lo schermo perche molte cover tendono ad alzare le pellicole che comprono interamente lo schermo
-
In generale può essere vero,perchè poi la cover va a coprire la parte lasciata esposta;ma anche con la cover inserita (almeno il modello che ho io) rimangono bei margini scoperti,con possibilità di graffi sulle zone esposte,e a questo punto che ce la mettiamo a fare la pellicola?
-
Con cover che non coprono interamente i bordi hai ragione resta abbastanza scoperto.. Io però ad esempio siccome uso cover in silicone ho dovuto per forza comprare le pellicole piu corte... Cmq posso dirti con assoluta certezza che le pellicole che trovi qua in negozio della cellular line comprono INTERAMENTE e perfettamente il telefono.. Ovviamente costano abbastanza di piu rispetto amazon ecc.. Nella confezione sono 2 se puo interessarti
-
Okay,allora vedrò di trovarle,grazie per la segnalazione!
-
ciao :) oggi mi è capitato di vedere una custodia slim spigen armor e devo dire che è molto bella! Stavo pensando di acquistarne una per sostituire il bumper che ho ora. Che colore me la consigliate? Ho il G2 bianco, ma temo che quella bianca e nera si sporchi in fretta...
Ho fatto un giro sul loro sito, ma sembra non ne vendano più per G2, confermate? Tocca prenderle dalla Baia o simili...
:) si accettano consigli su cover alternative altrettanto valide.
Grazieeeee
ps: che mi dite sulla protezione della spigen rispetto al display? Ha un po' di bordino rialzato davanti?