Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Io la ho acquistatata per soli 7 euro, nella cover c e scritto spigen ma son sicuro sia una copia, nonostante questo è di ottima fattura, bella esteticamente, abbastanza grossa ma non cosi tanto come si pensa.. Io la ho nera, secondo me e bella anche bianca grigia e azzurra.. I bordi sono un po in rilievo ma non troppissimo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucifer92
Ciao! Io la ho acquistatata per soli 7 euro, nella cover c e scritto spigen ma son sicuro sia una copia, nonostante questo è di ottima fattura, bella esteticamente, abbastanza grossa ma non cosi tanto come si pensa.. Io la ho nera, secondo me e bella anche bianca grigia e azzurra.. I bordi sono un po in rilievo ma non troppissimo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ci metti delle foto?
-
-
Riesci a far funzionare lo Slide Aside con questa cover?
-
Assolutamente si.. Ma perché questa domanda? Lo swipe a tre dita lo puoi fare in qualsiasi punto dello schermo e non per forza dai lati
-
Allora porto notizie: 1) il negozio che mi fa ottimi prezzi stavolta diciamo che mi frega.. Me ne dà uno gratuito di slimport per prova.. Se va vuole 30euro...(quantooooo?) se non va lo posso riportare indietro senza problemi..! 2) unieuro ne vende uno della Life o live una marca del genere e vuole 24.90euro e dice che è compatibile con LG g2...! (c'è scritto vicino effettivamente..) 3) non so che cosa fare.. Sono tentato da prendere uno di quelli su Amazon tanto se va male c'è il reso però... Mah... Uffaaa
-
Wow, sto slimport costa il doppio di un mhl
-
Io ora vado per quella meno dolorante.. Lo prendo su Amazon... E poi vediamo cerco di prendere "il meno peggio".. Eheh.. Vabbe provo e vi faccio sapere =)
-
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00K6BZ...33&sr=8-1&vs=1 sembra che ho optato per questo.. Oltre ad essere economico.. E anche il meno peggio... Se va su nexus 5 in teoria va bene anche sul g2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
Beh dai, c'è anche g2 tra i compatibili.
Facci sapere, anche se 11 euro mi pare comunque caro se penso che a quel costo devo aggiungere anche quello di un cavo hdmi.
tu lo hai già, ma io no :(