Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
La mia oggi è finalmente arrivata...4 settimane!Ma ottima fattura e davvero slim.Non come 0,35 mm dei samsung però poco ingombrante e leggera.Adesso aspetto solo che mi riconsignino il telefono dall'assistenza per fargliela "indossare" e vedere come calza :p ...speriamo
Ma anche le vostre hanno il foro per l'antennina che dovrebbe essere per il modello coreano?Probabilmente avendo la batteria più piccola è più sottile,forse è per questo che non calza :'(
Si anche la mia ha il foro. Dalle specifiche sembran tutti uguali di spessore però non saprei...
-
Quote:
D'Amico
Tu l'hai preso? È in tempi ti è arrivato?
Grazie
-
caricabatteria wireless
Il nostro dispositivo é supportato e se si potrà usare quella di N5?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Niente ricarica wireless sul G2, nessun modello.
-
Ma Amazon né è pieno a tutti i prezzi
-
Quote:
Miki65
Tu l'hai preso? È in tempi ti è arrivato?
Grazie
Non ancora, sto un po' a corto di soldi XD Lo prenderò a breve ma voglio vedere se lo posso trovare prima in un negozio fisico, detesto ordinare online ed aspettare il pacco.
-
Anche io ho ordinato il Meenova, solo che passeranno un po' di giorni, ho ordinato anche questo:
ebay.it/itm/300958691432?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649
Una volta ricevuti vi farò sapere qual'è il migliore.
-
Quote:
nimo182
Ma Amazon né è pieno a tutti i prezzi
come detto non so se sono compatibili..dato che riportano una lista di compatibilita in cui il g2 non è presente
-
Ho scritto a Meenova per chiedere la compatibilità con il G2 e me l'hanno confermata
-
Salve, sarei interessato anche io alla cover slim.. che per caso mi dici dove lo hai acquistato... grazie
Quote:
freccia
La mia oggi è finalmente arrivata...4 settimane!Ma ottima fattura e davvero slim.Non come 0,35 mm dei samsung però poco ingombrante e leggera.Adesso aspetto solo che mi riconsignino il telefono dall'assistenza per fargliela "indossare" e vedere come calza :p ...speriamo
Ma anche le vostre hanno il foro per l'antennina che dovrebbe essere per il modello coreano?Probabilmente avendo la batteria più piccola è più sottile,forse è per questo che non calza :'(