Ma su aliexpress essendoci prezzi in dollari, come funzionano le spese di spedizione? Si pagano di più essendo fuori Europa?
Inviato dal mio G2
Visualizzazione stampabile
Con la posta normale hanno quasi tutti le spese gratuite (è indicato nella descrizione dell'oggetto).
L'unica cosa è appunto il dover mettere in conto tempi lunghi.
C'è comunque protezione dell'acquirente sia per oggetto non ricevuto sia per oggetto non conforme, io ho aperto la controversia avendo appunto ricevuto un colore diverso.
Intanto ho ordinato nuovamente da un altro venditore quella del colore che voglio, adesso addirittura sta a 1,99 dollari.
C'è anche la Slim armour ho visto, da altri venditori, e dai video su YouTube sembra ottima anche quella.
Poi ragazzi è ovvio che quelle originali saranno un po' diverse, ma io non spenderei mai decine di euro per una cover, e cmq per 2 euro o meno questa è fantastica, l'ho confrontata con una originale su un Nexus 5 e sono quasi identiche, ripeto che per me non vale la pena spendere tutti quei soldi per l'originale.
Ottimo grazie mille!! Sisi hai ragione, anche io ho comprato slim armor non originale ed e perfetta, qualche pagina indietro ho pure messo le foto :)
Inviato dal mio G2
Come non detto i slimport che volevo prendere da Amazon arrivano tutti dopo le feste di natale ( 6gennaio)... Min*ia che *****... :( tanto vale lo prendo dopo natale.. Uff in Italia sti così o li paghi 30euro o niente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
cmq io ho preso questo http://www.amazon.it/gp/product/B00M...ilpage_o03_s00 ed è arrivato in 12 giorni esatti. Anch'io avevo provato un cavo MHL universale giusto x sfizio e in effetti anche se apparentemente microusb non entra nel G2 per la presenza di due scanalature che non hanno corrispondenza nella presa dell'LG
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
Salve ragazzi!
Per chi ha avuto modo di provare la custodia CruzerLite "Bugdroid Circuit", sapete dirmi se la parte dello speaker (vivavoce, per intenderci) risente in qualche modo in termini di volume trattenuto?
Grazie