Visualizzazione stampabile
-
Confermo, tutto libero
Inviato dal mio G2
-
Grazie a entrambi :)
A distanza di tempo, qual è il vostro feedback in merito? Materiali/peso/ergonomia sono accettabili per la spesa? Oppure, non so, si è consumata nel tempo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
Come non detto i slimport che volevo prendere da Amazon arrivano tutti dopo le feste di natale ( 6gennaio)... Min*ia che *****... :( tanto vale lo prendo dopo natale.. Uff in Italia sti così o li paghi 30euro o niente
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ti ricordo che non siamo al bar. Pertanto, benché censurate, ti pregherei di evitare espressioni di questo genere.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
DreamReaper ti sei preso un Note? Giusto per curiosità quanti smartphone possiedi?
-
Nemmeno censurate? Wow è il primo forum che nemmeno censurate non si possono dire certe cose (manco avessi detto chissà cosa eh..).. Comunque ora che lo so eviterò... =) fatto sta che lo slimport vdese e uscita maschio a me serve femmina perché 1.8m di cavo e troppo corto :(
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate. la mia compagna ha un G2 e vorrei farle prendere una pellicola in vetro temperato, quale mi consigliate per questo modello? il mese scorso ne ho presa una sulla baia ma non era proprio il massimo. Sul mio G3 uso una ultimate shield e almeno per quel modello è ottima! Voi cosa mi consigliate?
-
Quote:
lupodrillo
Ragazzi scusate. la mia compagna ha un G2 e vorrei farle prendere una pellicola in vetro temperato, quale mi consigliate per questo modello? il mese scorso ne ho presa una sulla baia ma non era proprio il massimo. Sul mio G3 uso una ultimate shield e almeno per quel modello è ottima! Voi cosa mi consigliate?
La stessa che usi però per il G2,ne ho sentito parlare
-
ciao a tutti,
in base alle vostre esperienze, qual'è la cover che fa cambiare il meno possibile l'aspetto del G2? cioè che lo "appesantisce" di meno nelle forme?
grazie.
-
Quote:
lupodrillo
io ne ho presa una della nillkin da ebay. Da quanto è letto è molto efficiente, ti dirò quando mi arriverà... :P
-
Quote:
ilFranz7
ciao a tutti,
in base alle vostre esperienze, qual'è la cover che fa cambiare il meno possibile l'aspetto del G2? cioè che lo "appesantisce" di meno nelle forme?
grazie.
Quote:
Jaccko86
io ne ho presa una della nillkin da ebay. Da quanto è letto è molto efficiente, ti dirò quando mi arriverà... :P
Anche io ho visto il modello slim della nillkin, a breve lo ordino. Su YouTube si può comunque vedere qualche video.