Ho preso Ian cover Imuca.Molto carina e pratica.Spero che foto non siano troppo grandi
Visualizzazione stampabile
Ho preso Ian cover Imuca.Molto carina e pratica.Spero che foto non siano troppo grandi
Io ho da un paio di mesi la Cruzerlite Bugdroid circuit nera ed è stupenda. Non ingombra più di tanto il cell, offre un'ottima protezione e un grip eccezionale. Se ho tempo domani vi posto qualche foto.
Confermo Kaviz, la cruzerlite la alterno alla slim armor ed e veramente ottima!!
Inviato dal mio G2
Ragazzi mi sono "fissati" troppo con questa cover Per lg g2 fondello. Migliore marchio di qualità xibicen. 4 colori vendita calda di lusso in alluminio ultra in da su Aliexpress.com secondo voi il sito è attendibile? Qualcuno ce l'ha?i mi consigliate qualche altro sito? Grazie mille
Ciao,
io ho acquistato diverse volte su aliexpress, è tipo ebay cinese, il venditore sembra affidabile 98% feedback positivi, a me è sempre arrivato tutto. Ci vuole un mese circa per ricevere. Con EMS un po meno ma costa un botto.
La cover che dici mi sembra che appesantisca un po il telefono, però son gusti, perderesti la bombatura che secondo me è comoda.
Sono prodotti di provenienza cinese.la franchigia per le importazioni è 45 euro,se il venditore lo dichiara come regalo.comunque per quelle cifre non la paghi.La cover esteticamente è bella, però impedisce ad esempio l' uso di una pellicola in vetro.La puoi mettere,ma si noterebbe in modo eccessivo,secondo me.
Salve, ho trovato una s line nera e bianca per il mio lg g2. Noto però che entrambe non calzano perfettamente,anzi,vi é un piccolo rialzo nella parte opposta a quella di inserimento (ad esempio se inserisco la cover partendo dall'alto,quella in basso risulta rialzata con i fori della cover tutti spostati).Si vede bene che non calza e vorrei sapere se sono tutte cosi le s line o un difetto delle mie (il problema si presenta su entrambe). Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ho una cover in tpu ma mi sono stancato vorrei una cover rigida o plastica o alluminio...ne conoscete?(possibilmente a buon prezzo)potreste mandarmi i link? Io ne ho provate alcune ma tutte quelle che ho provato Non si adattavano bene. Grazie in anticipo :)