Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sono ormai prossimo all'acquisto di un LG G2. Come cover ho optato per la cruzerlite (come quella che avevo sul Nexus 5, cui mi ha fatto rimanere molto soddisfatto). Dal momento che anche mio fratello possiede lo stesso device e la stessa cover, mi dice che con un eventuale pellicola in vetro temperato, la cruzerlite tenderebbe ad "alzare" quest'ultima. Anche voi avete questo problema? Se no, quale pellicola in vetro temperato utilizzate in coppia alla cover Cruzerlite? Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaviz
Io ho da un paio di mesi la Cruzerlite Bugdroid circuit nera ed è stupenda. Non ingombra più di tanto il cell, offre un'ottima protezione e un grip eccezionale. Se ho tempo domani vi posto qualche foto.
Sarebbe davvero utile vedere un paio di foto, sono indeciso se prenderla o meno proprio per la questione "ingombro" ...
Quote:
Davys94
Come ti è stato detto, è praticamente l'Ebay cinese. Io ci compro cappellini e ti posso dire che arriva tutto, l'unica cosa non devi avere "fretta", nel senso che gli oggetti ordinati possono metterci anche 40 giorni ad arrivare.
Io ho ordinato diversi cappellini ed è sempre arrivato tutto.
-
Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per LG G2 D802 - Nero Modello A "S": Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica
feedback su questa cover:calza perfettamente,dà una protezione ottima,ingombra poco e offre un grande manegevolezza.Il tutto unito a un'ottimo design.Mi ci sto trovando davvero bene.E' arrivata in una settimana.
-
[quote name="PhilipBlue" post=6402638]Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per LG G2 D802 - Nero Modello A "S": Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica
feedback su questa cover:calza perfettamente,dà una protezione ottima,ingombra poco e offre un grande manegevolezza.Il tutto unito a un'ottimo design.Mi ci sto trovando davvero bene.E' arrivata in una settimana.[/QUOTE]
Io ne ho prese 2 IDENTICO MODELLO solo che le ho comprate su Ebay..Non calzano perfettamente,anzi,mi sembrano leggermente strette in spessore e a stento coprono la cornice del telefono. Puoi farmi delle foto? Vorrei confrontarle. Se ho comprato delle cover difettose chiederò che mi vengano sostituite.
Grazie
P.S. C'è una differenza di dimensioni fra D801 e D802?
EDIT: In questa foto si vede bene come non sia perfettamente aderente al telefono (come vedete,sul lato sinistro, copre appena la cornice del telefono). Nella seconda foto i fori non sono allineati. O sono io che non so mettere una cover (mi sembra un po improbabile...) o boh..non ne ho idea!
http://i60.tinypic.com/etdy77.jpg
http://i60.tinypic.com/2hga7mw.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho riletto ora le ultime 15pg ma non ho trovato: potreste gentilmente indicarmi una buona pellicola in plastica per il g2? ho messo una che mi hanno dato con la cover ma è di qualità pessima, cercavo una buona pellicola possibilmente oleofobica o comunque che non restino ditate come quella attuale che ho che lo rende inguardabile!
-
Quote:
pakos96
Io ne ho prese 2 IDENTICO MODELLO solo che le ho comprate su Ebay..Non calzano perfettamente,anzi,mi sembrano leggermente strette in spessore e a stento coprono la cornice del telefono. Puoi farmi delle foto? Vorrei confrontarle. Se ho comprato delle cover difettose chiederò che mi vengano sostituite.
Grazie
EDIT: In questa foto si vede bene come non sia perfettamente aderente al telefono (come vedete,sul lato sinistro, copre appena la cornice del telefono). Nella seconda foto i fori non sono allineati. O sono io che non so mettere una cover (mi sembra un po improbabile...) o boh..non ne ho idea!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche a me si presenta lo stesso "difetto"
-
Quote:
fivealex
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche a me si presenta lo stesso "difetto"[/QUOTE]
Io le ho comprate su amazon in blocco da 3 cioè una nera una bianca e una trasparente i fori sono perfetti in tutti e tre aderenza ottima forse siete stati sfortunati voi... e poi non so voi ma io le ho pagate quasi nulla 3 euro e qualcosa e mi sembra spedizione gratis.
-
Quote:
androidmen
Io le ho comprate su amazon in blocco da 3 cioè una nera una bianca e una trasparente i fori sono perfetti in tutti e tre aderenza ottima forse siete stati sfortunati voi... e poi non so voi ma io le ho pagate quasi nulla 3 euro e qualcosa e mi sembra spedizione gratis.
Anche io le presi su amazon nel blocco da tre...puoi mettere qualche foto di come "calzano"?
-
Quote:
fivealex
Anche io le presi su amazon nel blocco da tre...puoi mettere qualche foto di come "calzano"?
Ci provo però non vi garantisco nulla con lefoto del mio Galaxy Tab 3 [emoji23]
-
Quote:
fivealex
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d0c23b7731.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9a0b646073.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9c719da8ac.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e9451ef9d4.jpg
Spero si vedano in modo decente perché la fotocamera del mio tablet è a dir poco scandalosa
P.S: la cover nera non la trovavo ahaha