Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho acquistato un lg g2.
Dato che nel negozio fisico non c'erano cover e pellicole protettive ho preso quelle universali da 5 pollici(ambedue della cellularline).
La flip cover è la book uni:
https://www.youtube.com/watch?v=1TcWsoYXz5g
Non è che mi scivola il telefono se uso questa cover?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smartphone223
Ciao a tutti ho acquistato un lg g2.
Dato che nel negozio fisico non c'erano cover e pellicole protettive ho preso quelle universali da 5 pollici(ambedue della cellularline).
La flip cover è la book uni:
https://www.youtube.com/watch?v=1TcWsoYXz5g
Non è che mi scivola il telefono se uso questa cover?
Sembra avere un buon grip ma secondo me si deve stare attenti perché quel adesivo non mi convince all 100%
-
Sai che bello quando per caso si stacca e ti vola via? :\
-
Ragazzi qual è la cover migliore che possa acquistare? Non bado a spese, per il mio g3 ho comprato la slim armor della spigen e anche se ho pagato 20 euro posso dire che oramai se il telefono mi cade a terra fa "effetto Nokia 3310", volevo prenderla pure per il g2 della mia ragazza ma si trovano solo le versioni col buco per l'antenna e sinceramente non mi va di prenderla, non mi piacciono nemmeno le flip cover quindi vorrei qualcosa che protegge perfettamente il telefono ma al tempo stesso non ne riduce la praticità
-
Quote:
Originariamente inviato da
X3n0
Sai che bello quando per caso si stacca e ti vola via? :\
Cerchiamo di postare commenti utili. A volte l'ironia ci sta bene, ma cerchiamo di inserirla in un contesto più "ampio".
-
ciao mi date qualche consiglio su un paio di cover, cerco una bumper e una flip:
tra la Spigen Slim Armor e la CruzerLite Bugdroid??? Qualcuno le ha provate?
poi cerco una flip cover senza finestra ma soprattutto con apertura verticale e con i fori inferiori per caricare il cell tipo questa ma che non costi tanto:
StilGut Ultra Slim, qualcuno l'ha provata o conosce alternative?? GRAZIE
-
Ho sia la slim armor che la cruzerlite, ottime entrambe ma molto diverse fra loro.. La slim armor e molto bella esteticamente, garantisce protezione integrale a parte lo schermo, aumenta le dimensioni dello smartphone ma non cosi tanto come può sembrare dalle foto. La cruzerlite molto buona anche questa, in silicone, protegge bene tutti i bordi ed il disegno nel retro è molto bello.. Unico difetto della cruzerlite è che tende a sollevare la pellicola se la usi, io ho rimediato usando una pellicola leggermente più piccola sempre per G2
Inviato dal mio G2
-
ero orientato per la cruzer perchè mi piace il logo android.. ma il probelma con le pellicole lo fa con quelle in vetro o anche con le normali triplo strato? invece la slim armor non ha problemi con le pellicole? e come grip sono simili? grazie!
-
In vetro mai provato, quelle normali si e lo fa con quelle pellicole che coprono interamente la parte anteriore, mentre ci sono pellicole piu rifilate diciamo che coprono tutto lo schermo ma lasciano scoperto un po i lati ma con queste la cruzerlite e ottima.. La slim armor nessun problema con le pellicole.. Grip, ne hanno mediamente entrambe, forse un po di più la cruzerlite essendo completamente in silicone
Inviato dal mio G2
-
Ciao a tutti ragazzi spero possiate aiutarmi sto g2 non ne vuole sentire di cover quasi tutte quelle che ho preso Non entravano...era attirato dalla cover a flip (così mi tolgo il pensiero della pellicola e cover in un colpo solo Ahahah)ne ho trovata una in un negozio di 16 euro ma è con la calamita nella parte del display e ho sentito dire che quelle con le calamite non convengono perché alla lunga il cell si smagnetizza, posso andare sul sicuro secondo voi? Oppure potreste consigliarmi altre cover a flip adattabili al modello D802?scusate per la domanda kilometrica e grazie in anticipo buone feste! ;)