Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ti rispondo qui al prodotto che hai messo nell'altra discussione.
Se leggeste bene le cose prima di fomentare entusiasmi.
Ma se leggi e quello che ho chiesto, prima di scrivere forse non sono il solo a dover leggere bene
-
La cover non funziona perché sotto la scocca non ci sono i contatti per la cover, ma magari linka che ce la studiamo.
Va acquistato un adattatore, con questo chiudo, non voglio alimentare flame dato che sembra stia iniziando.
Buona continuazione.
-
Quote:
th3D0ct0r
La cover non funziona perché sotto la scocca non ci sono i contatti per la cover.
Va acquistato un adattatore, con questo chiudo, non voglio alimentare flame dato che sembra stia iniziando.
Buona continuazione.
Ed io che cosa sto chiedendo ??? Se non si fosse capito sto cercando una cover che integri la ricarica wireless se i prodotti sono compatibili vuol dire che si può fare, se nessuno e in grado di aiutarmi cerco da solo
Nessun flame ma se ci sono stand wireless di ricarica compatibili con il D802 vuol dire che in qualche modo si può fare
-
Quote:
0raziel0
Ed io che cosa sto chiedendo ??? Se non si fosse capito sto cercando una cover che integri la ricarica wireless se i prodotti sono compatibili vuol dire che si può fare, se nessuno e in grado di aiutarmi cerco da solo
Nessun flame ma se ci sono stand wireless di ricarica compatibili con il D802 vuol dire che in qualche modo si può fare
Hai visto la risposta di dream all'altra discussione? È quello che intendevo.
Metti il link della cover di cui parli.
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai visto la risposta di dream all'altra discussione? È quello che intendevo.
Metti il link della cover di cui parli.
Appena la trovo di sicuro, può essere utile a tutti
Fatto
http://www.ebay.com/itm/Used-OEM-LG-...item3f43d5d118
Basta prendere la back cover verizon ed il telefono ha la ricarica wireless, i connettori sono quelli del nfc quindi tutti i G2 globali hanno il chip per la ricarica wireless
-
Quote:
0raziel0
Appena la trovo di sicuro, può essere utile a tutti
Ma non è che parli della notizia sulla cover datata agosto 2013?
-
Salve! Mi fischiavano le orecchie.
Sarò breve. Nel modello D802 (per qualche strano motivo) Lg NON ha messo i contatti di ricarica sulla mother board. Quindi la cover QI del modello verizon si può montare, ma non funziona. Se esistono altre soluzioni (credo) debbano passare per la normale porta USB posta alla base del Device. Con il beneficio del dubbio. Magari qualche Cinese ha inventato qualcosa di incredibile.
-
Quote:
DreamReaper
Sarò breve. Nel modello D802 (per qualche strano motivo) Lg NON ha messo i contatti di ricarica sulla mother board. Quindi la cover QI del modello verizon si può montare, ma non funziona. Se esistono altre soluzioni (credo) debbano passare per la normale porta USB posta alla base del Device. Con il beneficio del dubbio. Magari qualche Cinese ha inventato qualcosa di incredibile.
Si infatti stavo gridando al miracolo, ma trovo solo i rumors di quando è uscita la notizia del g2 nel 2013.
-
Quote:
DreamReaper
No, sfrutta i connettori del NFC ( paragonati smontati ) quindi funziona, ci sono tante cose che non scrivono ma se qualcuno vuol provare magari funziona, penso proprio di si anche se non ufficialmente detto da LG
Altra conferma, la scheda madre del G2 verizon è IDENTICA alla nostra, quindi anche il tipo di ricarica wireless e supportata, bisognerebbe provare però.....
-
Quote:
0raziel0
No, sfrutta i connettori del NFC ( paragonati smontati ) quindi funziona, ci sono tante cose che non scrivono ma se qualcuno vuol provare magari funziona, penso proprio di si anche se non ufficialmente detto da LG
Ovviamente sono aperto a tutte le soluzioni. Bisognerebbe avere una cover Verizon
Questa ---> Used LG G2 VS980 Back Cover Battery Door Housing Black Verizon Logo | eBay
e confrontarla con questa: Genuine LG D800 D802 G2 White Battery Cover ACQ86750902 | eBay.
Puoi notare la differenza. Ora.... se qualcuno gentilmente apre il g2 e ci guarda dentro.......