Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Vabbè ho capito.....
Il G2 non ha la ricarica wireless, se scopro il contrario me lo terrò per me ( non per cattiveria sia chiaro)
Grazie a chi mi ha risposto
-
Quote:
DreamReaper
Però la contattiera sta nella stessa posizione, potrebbe funzionare.
-
Quote:
0raziel0
Vabbè ho capito.....
Il G2 non ha la ricarica wireless, se scopro io contrario me lo terrò per me
Grazie a chi mi ha risposto
Stare in un forum è discutere (pacificamente). Naturalmente ognuno di noi ha il proprio punto di vista e tenta di dimostrare che la "sua" teoria sia esatta. E' valido per te, come per me. Se dimostri che ho torto sono il primo a metterti il thanks ed ammettere di non aver cercato bene.
-
sapete se esistono per il g2 non le cover intere ma solo i bumper? (credo che basterebbe quello per proteggerlo dalle cadute-sperando non avvengano mai)
con il motorola moto g non ho messo la pelliccola ed il telefono ha retto benissimo, nessun graffio, però il g2 ha il g.glass , e vorrei saperfe se avete avuto problemi con lo schemro e quindi mi conviene comprarlo per precauzione, o posso stare senza.
-
Quote:
elvi92
sapete se esistono per il g2 non le cover intere ma solo i bumper? (credo che basterebbe quello per proteggerlo dalle cadute-sperando non avvengano mai)
con il motorola moto g non ho messo la pelliccola ed il telefono ha retto benissimo, nessun graffio, però il g2 ha il g.glass , e vorrei saperfe se avete avuto problemi con lo schemro e quindi mi conviene comprarlo per precauzione, o posso stare senza.
I bumper ci sono, ma non sono molto famosi, vanno cercati per bene, ma si trovano.
La pellicola puoi metterla, ma ti consiglio il vetro temperato, perché le pellicole riducono la resa del display, ed è un peccato.
-
Quote:
th3D0ct0r
I bumper ci sono, ma non sono molto famosi, vanno cercati per bene, ma si trovano.
La pellicola puoi metterla, ma ti consiglio il vetro temperato, perché le pellicole riducono la resa del display, ed è un peccato.
si infatti odio metterle :( ,per quello chiedevo chi aveva avuto problemi con il gorilla glass 2. Quelle col vetro temperato costano un sacco, mi scoccia spendere magari 30 40 euro in tutto per cover e pellicola...
-
Quote:
elvi92
si infatti odio metterle :( ,per quello chiedevo chi aveva avuto problemi con il gorilla glass 2. Quelle col vetro temperato costano un sacco, mi scoccia spendere magari 30 40 euro in tutto per cover e pellicola...
Io infatti ho una cover da 4 euro e nessuna pellicola, però non nascondo che per arrivare a questa conclusione ho comprato 3 custodie e 2 pellicole, quindi era già troppo tardi, ci avevo già speso più del dovuto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io infatti ho una cover da 4 euro e nessuna pellicola, però non nascondo che per arrivare a questa conclusione ho comprato 3 custodie e 2 pellicole, quindi era già troppo tardi, ci avevo già speso più del dovuto.
ahaha ecco 4€ è la cifra che vorrei spendere! xD
Per moto g avevo trovato una cover bellissima che si sostituiva alla cover standard con in più il bumper (grip shell), ma qui non potrò avere nulla di simile visto che la cover standard non posso toglierla. L'unico bumper che ho trovato è questo
http://www.mytrendyphone.it/shop/bum...g-122931p.html
che però sembrerebbe fatto di plastica con il bordo gommato che, secocndo me, risulterebbe poco utile ad attutire gli urti, altre non ne vedo (oltretutto da un sito da cui non ho mai comprato).
p.s. hai anche tu il g2? (per sapere se hai g glass 2 o 3)
-
Quote:
elvi92
ahaha ecco 4€ è la cifra che vorrei spendere! xD
Per moto g avevo trovato una cover bellissima che si sostituiva alla cover standard con in più il bumper (grip shell), ma qui non potrò avere nulla di simile visto che la cover standard non posso toglierla. L'unico bumper che ho trovato è questo
http://www.mytrendyphone.it/shop/bum...g-122931p.html
che però sembrerebbe fatto di plastica con il bordo gommato che, secocndo me, risulterebbe poco utile ad attutire gli urti, altre non ne vedo (oltretutto da un sito da cui non ho mai comprato).
p.s. hai anche tu il g2? (per sapere se hai g glass 2 o 3)
Certo che ho il g2, altrimenti che ci facrvo qua? xD a parte questo, il g2 ha il gorilla glass 2, ma non ti preoccupare, puoi avere anche il vetro zaffiro, che se decide di rigarsi lo farà comunque.
Le cose da fare sono 3.
O mettere una pellicola e vivere sereni consapevoli che lo schermo sarà penalizzato.
O mettere il vetro temperato e fare uno sforzo economico abbastanza superiore al normale e sperare che non si righi mai.
O lasciarlo senza nulla e cercare di usarlo con accuratezza (e quindi niente chiavi nelle tasche e non pulire lo schermo con panni asciutti, ma umidi).
-
Qualcuno ha o ha provato gli smartwatches(e.g. g watch r)? Sono realmente utili da rendere sensato l'acquisto?
da LG-D802