Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CBatta
Qualcuno ha o ha provato gli smartwatches(e.g. g watch r)? Sono realmente utili da rendere sensato l'acquisto?
da LG-D802
Al momento sono solo uno sfizio molto costoso.
Sono belli, sono anche utili a volte, ma si ha già uno smartphone da caricare ogni sera, ci manca anche il terrore di non arrivare a sera con l'orologio.
Ok, le notifiche sul polso, ma tanto non riuscirà a sostituire lo smartphone, che ormai abbiamo sempre in mano, al massimo comprendo quelli per il fitness, ma anche per quelli, 100 euro sembrano troppi.
Io vedrei meglio un accessorio come la miband, che segna le notifiche e fa anche da contapassi e rilevatore del sonno. Non segna l'ora, quindi può sostituire un braccialetto e non un orologio, l'unico difetto è che è proprio brutta.
Diciamo che lo smartwatch fa la sua bella figura al polso, ma io aspetterei che maturi il sistema software e l'hardware, ad oggi sono abbastanza inutili e incompleti, ma sono certo che fra qualche anno saranno molto più economici e molto più utili.
-
Quote:
th3D0ct0r
Certo che ho il g2, altrimenti che ci facrvo qua? xD a parte questo, il g2 ha il gorilla glass 2, ma non ti preoccupare, puoi avere anche il vetro zaffiro, che se decide di rigarsi lo farà comunque.
Le cose da fare sono 3.
O mettere una pellicola e vivere sereni consapevoli che lo schermo sarà penalizzato.
O mettere il vetro temperato e fare uno sforzo economico abbastanza superiore al normale e sperare che non si righi mai.
O lasciarlo senza nulla e cercare di usarlo con accuratezza (e quindi niente chiavi nelle tasche e non pulire lo schermo con panni asciutti, ma umidi).
con il gorilla glass il problema non sono chiavi e monete (che tanto, in tasca, non lo graffieranno mai), ma sabbia e polvere, che fa danni non indifferenti.
Ultima domanda, ma tu hai visto bumper diversi da quello che ho postato io?
-
appena arrivate le MEdiaDevil Cristal Clear (che avevo già usato sul GNexus)
Coprono quasi tutta la superfice e hanno la sagomatura per foocamera e speaker.
Ho preferito queste a quelle anti impronta perchè almeno non mi penalizzano lo schermo.
Come touch si nota un po' di differenza (comunque accettabile e normale) ma nemmeno mi sembrano male.;)
-
Quote:
elvi92
con il gorilla glass il problema non sono chiavi e monete (che tanto, in tasca, non lo graffieranno mai), ma sabbia e polvere, che fa danni non indifferenti.
Ultima domanda, ma tu hai visto bumper diversi da quello che ho postato io?
No, avevi visto lo stesso bumper e uno in alluminio.
Se vai su aliexpress ne trovi altri, ma non mi convincono molto
-
Ragazzi vorrei porre la vostra attenzione su una cosa notata da poco:
Sul mio Lg G2 bianco in una stanza buia e con il flash acceso,se metto un dito sul flash illumina la cover posteriore quasi completamente ma ciò che mi fa strano è la presenza di una notevole quantità di polvere interna che vi mostrò in allegato http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2a1b50686b.jpg
Che ne pensate?
-
Chi acquistò la back cover rossa(non la cover ma proprio il copri batteria), come si trova a distanza di mesi? Difetti?
-
Quote:
th3D0ct0r
Io infatti ho una cover da 4 euro e nessuna pellicola
Quale cover hai?
Io ho una custodia in TPU bianca, ma dopo poco tempo è diventata sporchissima e non si pulisce più :(
Dovrei cambiarla, ma non so cosa prendere, tenendo presente che ne voglio una che mi preservi il cellulare in caso di (probabile) caduta, ma che non lo penalizzi troppo esteticamente.
-
Quote:
lollapalooza
Quale cover hai?
Io ho una custodia in TPU bianca, ma dopo poco tempo è diventata sporchissima e non si pulisce più :(
Dovrei cambiarla, ma non so cosa prendere, tenendo presente che ne voglio una che mi preservi il cellulare in caso di (probabile) caduta, ma che non lo penalizzi troppo esteticamente.
Quella che ho preso io è rigida e non preserva da cadute, ma dai graffi e per avere un pochino di grip in più.
Quelle in tpu, oltre ad essere brutte (per me) sono troppo gommose e ingombrano troppo. Ho optato per una ultraslim da 0.3mm nera che neanche sembra che c'è, poi ne ho presa una semitrasparente sempre dallo stesso venditore e non posso che essere entusiasta.
Se cade e si vuole rompere si romperà con qualsiasi cover. Con il mio precedente smartphone, mi è caduto 2 volte di schermo sulla strada e non si è fatto nulla, fortuna? Forse si, ma ad un amico è caduto da un metro sul pavimento e si è crepato, quindi penso che cover o non cover si rompe sempre, certo, diminuisce la probabilità di rottura, ma così, mi dura 2 anni e non me lo sono mai goduto.
Infatti metto solo cose che lo migliorano, come la cover che aumenta il grip posteriore, altrimenti lo tenevo proprio nudo.
-
Mi è caduto dalla bici in corsa con la custodia in TPU e non si è fatto niente :-D
Vabbè... troverò qualcos'altro.
-
al momento ho trovato solo questa
Nuovo cool multi purpose silicio impugnatura morbida esclusivo paraurti universale cassa del telefono di lg in da su Aliexpress.com
che però non è fatta appositamente per g2 e non mi convince per niente (secondo me potrebbe anche coprire parte dello shermo).
Ho visto la slimarmor su ebay e quindi mi sa che prenderò quella (non bellissima esteticamente per il g2 secondo me), ma non vedo alternative a basso costro.